Gossip GF VIP 2: Giulia De Lellis scontro con Cecilia Rodriguez

Gossip Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez

Gossip GF VIP 2: inizia con cattivo umore tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2. Nell’ultima intervista rilasciata, Giulia de Lellis, che sarà nel cast del GF VIP 2 a partire da oggi Lunedì 11 Settembre, ha dichiarato di voler mostrare il suo lato dolce e sensibile. Una scelta, a dir poco curiosa, considerata la tensione che si respira all’interno di un programma quale il Grande Fratello VIP 2, che peraltro ha dato il meglio di sé, in termini di scontri e litigi, da quando la versione è diventata Vip. Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente della scorsa edizione Andrea Damante, è nota al pubblico di Canale 5 per il suo carattere determinato e per il non avere peli sulla lingua. Proprio per questo risulta difficile credere che vedremo una Giulia mansueta e pacata.

grande fratello vip, grande fratello vip 2, giulia de lellis, cecilia rodriguez, gossip, gossip grande fratello, gossip, gossip gf vip 2, gossip gf vip,
Giulia De Lellis Grande Fratello VIP 2

Gossip GF VIP 2 Cristiano Malgioglio nel panico prima dell’ingresso nella Casa

Peraltro le voci che serpeggiano intorno agli studi di Cinecittà la vedrebbero già in cattivi rapporti con la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen e del fratello Jeremias con il quale lunedì sera varcherà la famosa porta rossa.

Gossip GF VIP 2: Giulia De Lellis al veleno: che si aprano le danze!

Gossip GF VIP 2: La porta rossa è ancora chiusa ma già cominciano a serpeggiare i primi malumori tra i concorrenti del GF Vip, a far parlare il Gossip, questa volta lo scontro tra l’influecer Giulia de Lellis, che di certo non le manda a dire e la modella argentina Cecilia Rodriguez, altrettanto nota per il suo carattere forte. Secondo i rumors che circolano sul web la Rodriguez non apprezzerebbe gli atteggiamenti della influencer romana definita assieme al fidanzato presuntuosa e poco umile.

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti, tutte schede e le curiosità

Gossip Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez non nasconde l’antipatia per la coinquilina Giulia De Lellis

Gossip GF VIP 2: L’ha dichiarato a mezzo social, prima dell’ingresso nella Casa del GF Vip e adesso Cecilia Rodriguez  dovrà convivere con la rivale Giulia De Lellis. Propio su di lei si è espressa negativamente sostenendo il fidanzato Francesco Monte che in merito alla coppia uscita da Uomini e Donne li ha definiti “dei ridicoli”. Clamoroso, Alfonso Signorini non sarà opinionista del GF VIP 2

Il cast, insomma, promette scintille, e anche se probabilmente la risposta della De Lellis farà fatica ad arrivare a mezzo social.  L’imminente ingresso nella casa comporta, infatti, la disattivazione degli account, ma ciò che è certo è che da Lunedì ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui