Baila!: Raffaella Fico ballerina dei “vip” applaudita dal fidanzato Mario Balotelli

Baila! dopo tutte le diffide e ordinanze del giudice è andato in onda regolarmente. Tra le attrazioni della prima puntata troviamo la “ballerina” Raffaella Fico, applaudita in studio dal suo fidanzato Mario Balotelli.
I due si frequentano dallo scorso giugno e, ieri, si sono mostrati ufficialmente per la prima volta in pubblico. Del resto con la Fico bisogna sempre andare cauti. Ricorderete sicuramente la presunta storia d’amore millantata dalla soubrette con Cristiano Rolando, al quale – lei afferma – ha donato la sua verginità messa all’asta per un milione di euro. Cristiano ha sempre smentito la liason della quale, tra l’altro, non ci è pervenuta mai nessuna prova.


Con Balotelli invece tutto procede per il meglio. Ieri, Mario, squalificato in Champions, ha preferito non seguire i compagni del City nella trasferta di Monaco di Baviera e si è presentato negli studi di Baila per applaudire Raffaella impegnata in coppia con Gianmarco Pozzecco. Inquadrato a lungo, Mario ha commentato la performance della sua fidanzata con il pollice alzato e un sorriso di circostanza. Eccola nella foto la bella Raffaella che, dopo l’Isola dei Famosi con la partecipazione a Baila, si conferma assoluta protagonista dei reality vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui