Federico Fashion Style – Le Extension, prodotto di bellezza amato da tutte le donne

FEDERICO FASHION STYLE – La moda sui capelli è in continuo cambiamento, ma le Extension sono un prodotto di bellezza amato da tutte le donne. Capelli lunghi o corti? Le Extension vanno bene per chiunque!

Ogni donna vuole essere diversa da com’è, cercando di correggere sempre qualche piccolo difetto o modificando un aspetto della propria persona semplicemente per sentirsi più bella. Le donne, senza ombra di dubbio, amano giocare molto con i propri capelli, cambiando pettinatura ogni volta che possono. Per questo motivo il mio salone è aperto a tutte le donne che amano stravolgere di continuo il proprio look, con la voglia di essere sempre una persona bella e sensuale.

Federico Fashion Style e Ayda Yespica

Ma quante di voi, in realtà, vorrebbero modificare la propria capigliatura? Capelli corti, poi lunghi… quasi come se fosse una magia? In casi come questi vi saranno di aiuto le Extension, che potrete trovare anche dentro il mio salone, come ad esempio i tabler ovvero delle file di capelli che vengono applicate con microring, cioè una nuova tecnica, non invasiva, che permette di creare degli infoltimenti o allungamenti. Questa nuova tecnica vi permetterà di passare da un taglio corto a capelli lunghi e voluminosi!

Federico Fashion Style – Le Extension

Federico Fashion Style Riempimento con Extetion

Comunque sia esistono diversi modi per applicare le Extension, infatti un altro può essere l’Hair Dress: un vero e proprio vestito di capelli che si può mettere e togliere comodamente a casa in soli due minuti. Tra l’altro l’Hair Dress è l’ultima tendenza tra le vip, tanto che vengono utilizzate spesso dall’ex velina Costanza Caracciolo, Claudia Galanti, Ayda Yespica, Michela Quattrociocche e tante altre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui