“Grease” al Vittoria Beach di Fiumicino con Lele Dinero e Silvia Palamà, ospite d’onore Antonio Giuliani

Serata vintage al Vittoria Beach di Fiumicino sul litorale romano l’8 agosto 2014 alle ore 21,00 con lo spettacolo “I Meravigliosi anni 50“, evento divertente e coinvolgente organizzato da Daniela Valenzi. Straordinaria esibizione di Gabriele Angelucci in arte Lele Dineroarrivato a bordo della Fever Car, e Silvia Palamà che hanno ballato sulle musiche di “Grease” riproponendo le suggestive atmosfere dell’epoca. Ad impreziosire la serata l’esilarante cabarettista Antonio Giuliani. Lo spettacolo è stato magistralmente condotto da Ennio Abbondanza di Radio Dimensione Suono e Francesca Maiocchetti.

Lele Dinero e Silvia Palamà infiammano il Vittoria Beach di Fiumicino, evento di Daniela Valenzi
Lele Dinero e Silvia Palamà infiammano il Vittoria Beach di Fiumicino, evento di Daniela Valenzi

Durante la serata si è esibita la cantante Palma Karmen D’Addeo, che ci ha riproposto due brani di quel periodo tra cui Fever, interpretazione da brividi che ha particolarmente emozionato il pubblico presente. Oltre alla musica lo spettacolo è stato arricchito da una sfilata in cui le bellissime modelle hanno sfilato con stile ed eleganza, pettinate e truccate dallo Sponsor Art e Stile Parrucchiere. Sulla passerella Alessia Alborello, Pamela Amadei, Giulia Moscatelli, Girgia Giorgia, Virgili Sara, Montana Palma, D’Addeo Linda, Mercuri Letizia, Giò Giuliani, Federica Caciolo, Paola Bijoú e il modello Waseem Dilmahomed.

Il ballerino Lele Dinero, il “John Travolta italiano” che qualche mese fa ha ballato insieme a Noemi nel video “Don’t get me wrong”, ha presentato il Grease show in anteprima a Roma insieme alla bellissima ballerina-cantante Silvia Palamà (la nuova Olivia Newton John italiana). Una elettrizzante coreografia anticipata da una sfilata di 10 modelle vestite in stile Grease, con l’entrata in scena di Lele Dinero che ha ballato in assolo “Greased Lightning” ed insieme a Silvia sui brani “You are the one that I want” e “We go together“. Dopo un cambio di abito nella seconda uscita i ballerini con il brano “Born to Hand Jive” hanno trasmesso i passi dal palco sotto forma di ballo di gruppo alle modelle.

Sono intervenuti alla serata Giorgio d’Arpino Presidente Nazionale Pallavolo Lazio e Marco Ciriaci Responsabile Miss Mondo Mediaseven Produzione. Alla fotografia Enzo Thorens, Giancarlo Fiori, Fabrizio Bettinelli di GenteVip, alle riprese lo staff di Canale Zero (112 digitale terrestre). L’organizzatrice Daniela Valenzi ha ringraziato la stampa, i fotografi e tutto lo staff del Vittoria Beach per la squisita ospitalità.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui