Fabri Fibra in concerto alla Discoteca “Le Rotonde” di Garlasco

La discoteca “Le Rotonde” di Garlasco (Pv), dopo il grande successo della scorsa settimana con la presenza di Belen Rodriguez, continua a ospitare personaggi vip di grande richiamo. Special guest di sabato 14 dicembre 2013 il rapper Fabri Fibra. Il locale è gestito da Davide che con grande attenzione e professionalità controlla e coordina gli eventi per ottenere risultati sorprendenti. La discoteca era affollatissima e i fan sono stati accolti con grande disponibilità e cortesia. Ad aprire la serata in attesa dell’arrivo del rapper sono state le due veline spagnole Simona Guatieri la mora e Claudia Parini la bionda. Le due ragazze sono salite sul palco, hanno salutato il pubblico e poi si sono accomodate nel salottino privè dal quale hanno continuato ad intrattenere i presenti ballando, scherzando e lasciandosi fotografare insieme ai fan e con alcuni collaboratori della discoteca.

Alla discoteca Le Rotonde Special Guest il rapper Fabri Fibra
Folla in delirio alla discoteca Le Rotonde di Garlasco per il concerto di Fabri Fibra

All’una e mezza circa Fabri Fibra è arrivato scortato dai suoi bodygard mandando in delirio la folla di fan che lo ha accolto con grande calore. Ad anticipare il suo ingresso il dy ufficiale del cantante, Dj Double S, che durante il concerto viene chiamato più volte a gran voce da Fibra richiamando l’attenzione e coinvolgendo i presenti che cercavano di oltrepassare le transenne per poter riuscire a toccare il loro beniamino. Fabri Fibra ha proposto i suoi più grandi successi come “Applausi per Fibra”, “In Italia” e “Vip in trip”, portando sul palco alcuni dei pezzi dell’ultimo albumGuerra e pace”.  Dopo le esibizioni il cantante ha salutato i fan augurando a tutti Buon Natale. Il 2013 senza ombra di dubbio è stato l’anno del rap italiano in cui questo genere di musica ha conquistato una buona fetta del mercato italiano.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la collaborazione e la realizzazione degli scatti effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.