Bella di Notte Milano: Cristina Ramona Plesuvu è la miss vincitrice del concorso di Cristina Sporeni

Grande successo venerdì 7 marzo 2014 a Milano per il nuovo concorso di bellezzaBella di notte” organizzato e condotto da Cristina Sporeni. Le selezioni sono partire lo scorso agosto cercando pian pianino, in giro per il nord Italia, le ragazze da abbinare al fiore piu’ bello, la Bella di notte, l’unico fiore che sboccia, quando tutto il resto del giardino e’ ormai gia’ addormentato, almeno così racconta una vecchia leggenda. Cristina è nota anche per essere la conduttrice ed organizzatrice della trasmissione musicaleApplausi” in onda su Lombardia tv, una vetrina per artisti sia emergenti, che professionisti e big, un trampolino di lancio che fa conoscere anche tramite un’intervista giovani meritevoli al pubblico lombardo ed agli artisti professionisti che sono in serata.

Cristina Sporeni presenta Miss Bella di Notte Milano
Cristina Ramona Plesuvu è Miss Bella di Notte Milano

Lo scopo del concorso “Bella di Notte” è molto semplice. Oltre a mettere in luce le Miss, si cerca di dare alle vincitrici quella giusta visibilità che si meritano e che permette al concorso di acquisire importanza e notorietà. Alla giuria il Maestro Pavarotto, di Mediaset ( Striscia la notizia, Paperissima, Veline), il cantautore John Belgrado, il cantante Fabio Taormina, il ballerino-coreografo-selezionatore di miss Lele Dinero, la stilista Maria Sarli che ha fatto uscire le Miss con l’abito Elegante, il manager Tony Toscano, il tronista di “Uomini e donne” Camillo Agnello e lo stilista Federico Pinelli. Durante la serata si sono esibiti i cantanti della trasmissione “Applausi”. I nomi degli artisti sono Myriam May, Cristel Atzei, Federica Pappagallo e Judita Rupsyte. A vincere la prima edizione del concorso è stata la concorrente di Collegno Cristina Ramona Plesuvu, seconda classificata la bergamasca Valentina Di Bisceglie, mentre il terzo posto è stato assegnato a Mery Landeta.

Le immagini della galleria fotografica sono state realizzate da New Celebrity di Rossana e Alessia in esclusiva per Gente Vip

1 commento

  1. Che Miss meravigliose, tutte veramente molto belle e bello è poter ammirare anche il loro lato B messo bene in mostra con dei costumi ad hoc. Complimenti agli organizzatori e alla vincitrice… Bellissima!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui