Meryl Streep sul red carpet del Festival del Cinema di Roma: “Stonare è divertente”

Meryl Streep a Roma per la presentazione del nuovo film Florence

Meryl Streep a Roma per la presentazione del film Florence. L’attrice statunitense sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.

Gossip news, Festa del Cinema di Roma. Meryl Streep è arrivata a Roma per presentare il suo nuovo film Florence di Stephen Frears. Ad accompagnarla in questa avventura Hugh Grant e Simon Helberg. Fan in delirio per Meryl Streep, che per il red carpet ha scelto un look molto raffinato ed elegante. Al Festival del Cinema di Roma l’attrice ha colto l’occasione per omaggiare il documentario Fuocoammare di Gianfranco Rosi, candidato all’Oscar.

Meryl Streep, Florence, Festival del Cinema di Roma, meryl streep roma, meryl streep news, gossip news, gossip, red carpet,
Meryl Streep sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

Sono felice che a Berlino siano stati tutti d’accordo a dare l’Orso d’oro ad un documentario come Fuocoammare. La trovo un’opera unica ed è un genere che difficilmente troviamo negli Stati Uniti. Vedere scene con bambini che vengono salvati dall’acqua ci toccano. Gianfranco Rosi ha fatto un grande lavoro, ha unito varie tematiche importanti come la tragedia degli sbarchi di Lampedusa. In questo film c’è una grande umanità e secondo me ha un’ottima chance per vincere l’Oscar” – ha dichiarato l’attrice in conferenza stampa.

Gossip news: Meryl Streep al Festival del Cinema di Roma incanta con Florence

Per quanto riguarda il suo nuovo film, Florence, Meryl Streep racconta la storia del soprano statunitense arrivata al successo grazie all’assenza di doti canore. “Florence ha lo spirito di una eterna bambina Possiede quel senso di gioco che poi crescendo va via, a lei invece resta. Florence ama coinvolgere ed è per questo se il marito l’ama così tanto nonostante tutto.– Spiega Meryl Streep -. Non ho mai interpretato un ruolo come questo. Ho fatto una lunga preparazione, specialmente per rendere la voce simile a quella della vera Florence. Mi sono divertita molto durante la preparazione per diventare stonata. Ho avuto un prezioso coach che mi ha insegnato a mandare tutto all’aria e quando l’ho fatto ridere ho capito che ero sulla strada giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui