Natalie Portman sorprende tutti a Venezia 73 nei panni di “Jackie”

Gossip news – “Un’interpretazione splendida”. È stata definita così a Venezia 73, la parte recitata da Natalie Portman, che ha vestito i panni della First Lady Jacqueline Kennedy, nel film “Jackie”.

Gossip, news, Cinema: Il suo è stato definito uno “splendido lavoro di interpretazione”.  Natalie Portman, bellissima, ha recitato nei panni di “Jackie”, i primi giorni da vedova dopo l’assassinio di JFK raccontati dalla First Lady Jacqueline Kennedy, a Venezia 73.

Natalie Portman news
Natalie Portman

Diretta dal cileno Pablo Larraìn, l’attrice lo ha definito “il ruolo più pericoloso della mia carriera”.  La sua interpretazione è stata talmente apprezzata da far pensare al Leone d’Oro. “Ho letto tutto su di lei, l’ho guardata da vicino e ho capito la sua grandezza”, racconta la Portman su Jackie.

Successo per Natalie Portman alla Mostra del Cinema di Venezia

news Natalie Portman
Natalie Portman

Nessuno aveva mai provato a descrivere cosa significarono quei giorni per Jacqueline Kennedy, 34 anni, moglie del presidente americano che fu assassinato a Dallas il 23 novembre 1963. Questo film in gara alla Mostra, racconta quei giorni drammatici dal punto di vista della First Lady, interpretando il suo dolore. Si tratta di un intenso ritratto psicologico. La pellicola sarà nelle sale a gennaio. Oggi, fuori concorso, vedremo l’attrice in “Planetarium” di Rebecca Zlotowski. La storia riguarda due sorelle sensitive che vivono nella Parigi degli anni Trenta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui