Chiara Pavoni : Protagonista del film “Il delirio di Jane” (locandine)

Chiara Pavoni è la protagonista del film prossimamente in uscita “Il delirio di Jane”. E’ una donna decisamente affascinante e dotata di uno sguardo magnetico. Artista raffinata, nonchè attrice di altissimo livello, ha deciso di affrontare ora una nuova accattivante sfida lavorativa in campo cinematografico.

Si tratta del cortometraggio Il delirio di Jane“, film diretto e sceneggiato da Claudia Besi e John Toda su testo di Alessio Adria Piotni,  valente rapper senigalliese.
Nel film la vediamo dare vita ad una sofferta e delirante Jane, vedova di Tarzan, che in un monologo introspettivo e penetrante, mette in luce l’irreversibile degenerazione e distruzione da parte dell’uomo della natura e della razza umana.
Al momento non è ancora possibile visionare la pellicola che stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe partecipare ad alcuni concorsi cinematografici. Solo in seguito dovrebbe essere postata su un canale Youtube. Intanto godiamoci le sue due locandine dove emerge in tutto il suo splendore selvaggio la nostra Chiara che si è detta a dir poco entusiasta del suo nuovo ruolo.

Vedi anche : Chiara Pavoni intervista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.