50 Sfumature di Grigio: Nuova foto ufficiale di Christian Grey

50 Sfumature di Grigio, l’atteso film tratto dal best seller di E.L. James, non uscirà prima del 15 febbraio 2015. Ma ad Hollywwod conoscono bene l’attesa dei fan di tutto il mondo e cosi hanno rilasciato una nuova foto ufficiale tratta dalla pellicola. Il soggetto immortalato è Christian Grey, il miliardario sex symbol che tramite le pagine della saga erotica letteraria ha conquistato milioni e milioni di donne. L’attore scelto per dare vita a questo affascinante personaggio è Jamie Dornan, prima di questo ruolo conosciuto principalmente per essere stato Il Cacciatore nella serie televisiva Once Upon a Time.

Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio
Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio

Il nuovo scatto di 50 Sfumature di Grigio immortala Christian Grey, con giacca in pelle e camicia sbottonata, al volante e lo sguardo fisso sull’obiettivo. Molte fan sono rimaste deluse da questa prima foto che vede Christian Grey tutto ben vestito, senza mostrare nemmeno un centimetro di pelle. Un fatto insolito dato che la trilogia è prettamente erotica.  Ma, secondo le prime indiscrezioni, nel film non vedremo molte scene di sesso e la trama sarà  incentrata maggiormente sul sentimento.

Il film tratto dal famoso romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) ha come protagonista la studentessa Anastasia interpretata da Dakota Johnson, che sotto contratto accetta la totale sottomissione ai giochi sessuali di Mr Grey.  Le riprese sono già terminate e i fan sono impazienti di vedere al più presto il trailer ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui