Uomini e Donne gossip news: il nome della nuova tronista dopo Sonia!

Le ultime anticipazioni svelano chi potrebbe essere la nuova tronista nelle prossime puntate di Uomini e Donne al posto di Sonia Lorenzini

Ued news Anticipazioni Uomini e Donne gossip news Trono Classico: chi sarà la nuova tronista al posto di Sonia Lorenzini? Gli ultimi aggiornamenti.

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne gossip news: La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del martedì 21 febbraio ha visto andare in onda la scelta di Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo si è lasciata andare con Emanuele Mauti. Ha deciso di conoscerlo meglio al di fuori del programma. Una scelta che ha fatto storcere il naso a più di qualche fan. Il suo trono, tanto discusso, si chiude qui.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, uomini e donne gossip, ued news,
Ued news: Sonia Lorenzini sceglie Emanuele Mauti

Ora tutti si chiedono: chi sarà la nuova tronista dopo Sonia? Cominciano a circolare i primi nomi in base alle anticipazioni che ci giungono. Sarà un Trono Classico di Uomini e Donne totalmente rinnovato, dopo l’addio annunciato anche da Manuel Vallicella.

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne gossip news: i nomi delle papabili troniste

Uomini e Donne trono classico manuel vallicella puntata tv gossip anticipazioni foto Facebook, anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, uomini e donne gossip, ued news,
UeD news Uomini e Donne gossip news trono classico Manuel Vallicella puntata gossip anticipazioni foto Facebook

A Uomini e Donne è tempo di nuovi tronisti. Lo rivelano le ultime anticipazioni. Della vecchia guardia resta soltanto Luca Onestini. Un nuovo tronista si è già presentato al pubblico. Oggi mercoledì 22 febbraio è prevista una nuova registrazione del Trono Classico. L’occasione giusta per annunciare l’arrivo di una nuova tronista.

Tra le papabili c’è, ad esempio, Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ed amica della stessa Lorenzini. Si fanno anche i nomi di Asia Nuccetelli e Jessica Vella, reduci dalle rispettive esperienza al Grande Fratello Vip e al Grande Fratello. Ma la scelta potrebbe ricadere anche su una persona comune, senza alcuna esperienza televisiva. Il verdetto finale spetta alla redazione. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui