Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Calanda fa la consegna a Casilda

Feriti e morti ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima Casilda porta inconsapevolmente una bomba nella chiesa. Perdono la vita due persone.

Le Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Victor nonostante fosse ubriaco la sera prima, sa che con Maria Luisa non è successo nulla di intimo. Così il ragazzo riesce ad ottenere dal padre di Maria Luisa, l’autorizzazione per poterla sposare. Humildad trova un lavoro così il poliziotto Mauro ha l’occasione per poterla lasciare e stare con Teresa. Martin chiede a Casilda di sposarlo e lei accetta. Ursula minaccia Cayetana in quanto sa del suo Segreto, la Dark Lady non è intenzionata a sottostare alle sue minacce ed escogita un piano. Leandro vuole chiedere a Juliana di sposarlo. Mauro e Teresa si baciano, ignorando di essere spiati da Humildad, la quale sospettava di un possibile tradimento.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima
Anticipazioni Una Vita settimana prossima

Anticipazioni Una Vita, Casilda pedina inconsapevole?

Anticipazioni Una Vita settimana prossima: Calanda consegna a Casilda un vaso di fiori contenente al suo interno una bomba. Calanda è un anarchico, e vuole uccidere il politico Felix De La Vega, invitato all’ultimo minuto al matrimonio di Trini e di Ramon. La cerimonia si svolge senza intoppi, sarà durante il lancio del bouquet che la bomba esploderà. Moriranno Felix De La Vega e Maximiliano Hidalgo, il quale rivelerà un Segreto a Leandro.

Anticipazioni Una Vita : chi ha messo la bomba in chiesa?
Anticipazioni Una Vita settimana prossima

 vedremo Cayetana salvare Teresa e il piano di Calanda

Anticipazioni Una Vita settimana prossima: inoltre Humildad, Ramon, e Victor sono gravemente feriti e tutti vengono ricoverati in ospedale. Cayetana sarà salvata da Teresa, la quale le farà da scudo e riporterà delle ferite. Martin scappa perché sapeva che Calanda avrebbe organizzato qualcosa pur di uccidere Felix. Egli stesso era stato avvicinato dall’anarchico, affinché sparasse il politico, ma non trovando il coraggio, Calanda escogita un piano B. Che cosa succederà nelle Anticipazioni Una Vita settimana prossima?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.