UeD anticipazioni: 14 febbraio 2017 tutto pronto per lo speciale San Valentino!

UeD anticipazioni e news: novità e indiscrezioni sullo speciale San Valentino!

Uomini e Donne anticipazioni e news: in studio nel giorno speciale di San Valentino, quale luogo migliore per gli innamorati?

Anche e soprattutto nel giorno dedicato a San Valentino, in cui si festeggiano gli innamorati, UeD anticipazioni ci sorprenderà. Canale 5 trasmetterà il 14 febbraio 2017 un programma diverso, che continuerà anche per mercoledì, giovedì e venerdì. Per questi giorni infatti non ci sono state registrazioni, vista la partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo.

Nel giorno dedicato all’amore troveremo ad alcune delle coppie. Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca, Claudio e Ginevra. Molte saranno le novità e ciò che vedremo nelle varie puntate.

UeD anticipazioni e news: ecco cosa vedremo a San Valentino

La puntata di San Valentino di UeD sarà certamente da ricordare. Si tratterà di una caccia al tesoro del tipo proposto da Pechino Express. Tronisti e corteggiatori di nostra conoscenza vagheranno per le strade di Roma chiedendo soldi e passaggi in auto a turisti italiani ed esteri. Non tutte le coppie saranno presenti. Teresa e Salvatore, Eleonora e Oscar hanno rinunciato per impegni di lavoro.

UeD anticipazioni, anticipazioni uomini e donne, san valentino,
Claudio Sona e Mario Serpa il bacio sul carpet di Sanremo

Non ci saranno infatti tutti i protagonisti del reality di Maria De Filippi, probabilmente troppi per riunirsi in studio. Saranno sei le coppie partecipanti a questa sorprendente iniziativa in cui tutti si sono divertiti. Tra i grandi assenti Eleonora Rocchini si difende dalle accuse di non essere stata al gioco, insieme al fidanzato Oscar Branzani, e di non essere riconoscente.

Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui