“La Regina di Palermo” anticipazioni e trama della puntata del 9 agosto 2017

Anticipazioni ‘ La Regina di Palermo ‘ miniserie che ha come protagonista Rosy Abate in onda mercoledì 9 agosto 2017 su canale 5

La Regina di Palermo’ trama e anticipazioni della seconda puntata di questa sera in onda su canale 5 il 9 agosto 2017. La protagonista Rosy Abate ha sete di vendetta per la morte dei suoi familiari e di suo marito. Rosy è consapevole che senza l’aiuto di Claudia, molto probabilmente anche lei avrebbe perso la vita con i suoi genitori. Nonostante ciò Rosy vuole fare di testa sua e preferisce non ascoltare il consiglio della poliziotta.

Giulia Michelini e Marco Bocci

La Regina di Palermo trama della seconda puntata

Anticipazioni La Regina di Palermo trama della seconda puntata in onda il 9 agosto 2017. La poliziotta Claudia Mares ha consigliato a Rosy di ritornare negli Stati Uniti. Ma il suo consiglio non verrà seguito in quanto Rosy vuole portare avanti l’onore della sua famiglia.

La protagonista quindi ha intenzione di reclamare ciò che le aspetta di diritto e rivendica il suo ruolo di Regina di Palermo. Rosy ha imparato a proprie spese che la felicità dura poco avendo visto il marito assassinato. Rosy vuole controllare il traffico di droga della sua città.

La regina di Palermo stasera 9 agosto 2017 su canale 5

Anticipazioni della serie tv La regina di Palermo trama della seconda puntata. Rosy si innamorerà di Ivan Di Meo, il quale in realtà è un infiltrato ed è l’amante di Claudia Mares.

Dinanzi a tali scoperte, Rosy deciderà di uccidere Ivan per averla offesa di ingannato i suoi sentimenti. Dopo tale delitto scapperà a Bogotà ma non perderà mai di vista il suo obiettivo principale: vendicarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui