Il Segreto, Alfonso Castañeda si è macchiato di un omicidio

Emilia e Alfonso messi a dura prova.

Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate

Il Segreto, Alfonso non riesce a incassare il duro colpo. E potrebbe reagire d’istinto, macchiandosi di omicidio. Che cosa succederà? Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Alfonso Castañeda non riesce a vedere di buon occhio Nicolás Ortuño Martínez vedovo Castañeda, il quale è considerato la causa indiretta della morte di Mariana Castañeda. Quest’ultima ha perso la vita a causa di uno psicopatico, uscito da poco dal carcere perché uccideva donne senza un valido motivo. Alfonso però prima di questa rivelazione da parte della guardia civile sospettava di Nicolas ed era pronto ad ucciderlo pur di vendicare la dolce Mariana Castañeda Pacheco de Ortuño.

Il Segreto, Il Segreto anticipazioni, anticipazioni Il Segreto, Alfonso Castañeda,
Il segreto anticipazioni, Alfonso Castañeda

Per fortuna nulla accade ma Matias Castañeda scopre che il padre stava per commettere un gesto del genere e rimane senza parole, vorrebbe avere delle spiegazioni ma…

Anticipazioni Il Segreto Cristobal fa arrestare Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Cristóbal Castro Garrigues vuole riaprire la fabbrica tessile che in precedenza era gestita dal padre.

Per realizzare questo suo desiderio ha bisogno dell’aiuto di qualcuno e pensa ad Emilia Samaniego de Castañeda. Nei confronti di quest’ultima l’intendente nutre un’attrazione che non riesce a reprimere. Così Cristóbal Garrigues comprende che per poter avere Emilia tutta per se deve sbarazzarsi di Alfonso Castañeda e riesce a farlo arrestare. Nonostante questo evento Emilia Castañeda non cede, così Cristobal Garrigues le offre la possibilità di vedere il marito in carcere. L’intendente però vuole che il suo favore venga ripagare e inizierà a ricattare la donna dalla quale è ossessionato. Che cosa succederà!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui