Anticipazioni Il Segreto Sol e Lucas dovranno digerire un duro colpo

Sol non riesce a realizzare il suo sogno.

Anticipazioni Il Segreto puntate future Sol e Lucas proprio non riescono ad essere felici ed a ritrovare la serenità perduta. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Sol e Lucas dovevano accettare l’idea di non poter più diventare genitori. La Santacruz proprio per questo motivo si dedica completamente ai bambini orfanotrofi. La Montenegro per vendicarsi dei Santacruz decide di colpire proprio i bambini con i vaccini di cui necessitano. Marcos è uno dei bambini che ha bisogno di maggiori cure mediche per cui viene portato a casa dei coniugi Moliner, e Sol si affezionerà in modo particolare, tanto da proporre al marito di adottarlo.

Anticipazioni Il Segreto Luca e Sol minacciati.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Marcos è un bambino cieco ma Lucas vuole provare l’impossibile pur di ridargli la vista. Così intraprendono un viaggio e sembra che tutto vada per il meglio.

Anticipazioni Il Segreto

Marcos riacquista la vista e i coniugi stanno per rendere ufficiale l’adozione. Francisca però incita un gruppo di estremisti religiosi contro Lucas il quale si è spinto troppo oltre e non ha accettato il volere di Dio riguardo le condizioni di salute di Marcos. Inoltre giungerà presto a Puente Viejo il padre naturale del bambino, Atilano Salgado, il quale non ha nessuna intenzione di perder suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto: a valorizzare la sua identità è un documento di battesimo di Marcos. Per Sol e Lucas le cose si mettono male. Severo prova a trovare un’alternativa valida per impedire l’ennesima sofferenza alla sorella. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui