Anticipazioni Il Segreto Francisca è furiosa, Sol la schiaffeggia!

Francisca gioca sporco con i Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane. Francisca Montenegro vuole attaccare i Santacruz e sceglie come bersaglio ideale Sol. Che cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane. Sol Santacruz perde il bambino a causa di un’intossicazione alimentare e purtroppo scoprirà di non poterli più avere. Dopo questa spiacevole notizia, la Santacruz dovrà apprendere anche della gravidanza di Candela e tentare di mascherare la gelosia. Intanto Francisca Montenegro è furiosa perché Severo non è stato la pedina che desiderava.

anticipazioni, soap, serie tv, anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Francisca Montenegro

Infatti Severo non ha ascoltato le parole di Francisca, la quale lo esortava a cercare vendetta nei confronti di Hernando Dos Casas. Così la Dark Lady decide di colpire indirettamente il suo avversario e si reca da Sol.

Anticipazioni tv serie tv Il Segreto: Sol offesa schiaffeggia Francisca

Anticipazioni Il Segreto. Ecco che cosa succederà nella soap spagnola nelle puntate future. Francisca si reca da Sol e le dice che l’aborto spontaneo è stato una vera e propria punizione divina per essersi prostituita per tanti anni. Inoltre siccome non sarebbe stata una madre degna del suo bambino, adesso non potrà più avere figli. Sol sconvolta ed offesa, la schiaffeggia. Francisca Montenegro sa di aver colpito nel bersaglio.

Anticipazioni Il Segreto Francisca e Sol

Severo venuto a conoscenza dell’episodio, si reca dalla Montenegro e le giura vendetta e l’inizio di una guerra. Ma in realtà Francisca aveva giocato d’anticipo e ha fatto sì che all’interno dell’abitazione dei Santacruz ci fosse una spia, ossia Puri.

La domestica in questione riporta tutti i movimenti dei suoi datori di lavoro alla Dark Lady. Che cosa succederà nella soap spagnola? Se avete letto le nostre anticipazioni tv de Il Segreto sapete che una disgrazia colpirà i Santacruz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui