Anticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas derubato da Matias

Anticipazioni Il Segreto Hernando Dos Casas scopre qualcosa di impensabile. Che cosa è successo?

Anticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas finalmente è stato scagionato da ogni accusa grazie alla testimonianza di Remedios. Matias nel frattempo ha lasciato Beatriz senza una valida spiegazione e ha deciso di partecipare a un furto con i suoi fratelli Amador e Zacarias. Purtroppo quest’ultimi dovranno fare i conti con le guardie presenti e ci sarà un vero e proprio conflitto che terminerà con l’omicidio delle sue guardie. Sebbene Matias non è coinvolto personalmente negli omicidi, il senso di colpa e il segreto troppo grande, lo agitano continuamente. Il ragazzo alla fine decide di confessare tutto a Don Anselmo, il quale gli consiglierà di denunciare i suoi fratelli.

Anticipazioni Il Segreto, Hernando Dos Casas, Matias,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Amador e Zacarias ricattano Matias

Anticipazioni Il Segreto: Matias non riesce a liberarsi definitivamente dei fratelli. Dopo poco tempo Zacarias chiede al giovane Castaneda un ingente somma di denaro per poter scarcerare Amador, il quale aveva preso parte a una rissa.

Matias non avendo a disposizione il denaro richiesto ed essendo continuamente minacciato decide di derubare Hernando dos Casas. Quest’ultimo però rientrerà prima e coglierà Matias sul fatto, dopo aver confessato il motivo del suo gesto, Hernando decide di donargli l’intera somma richiesta per poter evitare altri ricatti. Che cosa succederà? Per Matias i guai sono terminati o accadrà dell’altro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui