Anticipazioni Il Segreto: a La Quinta arriva Filo, una vecchia amica di Sol

Anticipazioni Il Segreto new entry nella vita dei Santacruz e Moliner.

Anticipazioni Il Segreto nuovo personaggio nella soap spagnola: Filo. Amica del passato di Sol. Cosa nasconde la nuova arrivata?

Anticipazioni Il Segreto. Come già annunciato più volte Sol perderà il bambino a causa di un intossicazione alimentare. Inoltre la Santacruz scoprirà di non poter aver più bambini, deciderà così di impegnarsi a tempo pieno nell’associazione per aiutare i bambini meno fortunati. Il suo malessere aumenterà quando Candela annuncerà di essere incinta e che presto Severo avrà un erede.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Sol Santacruz

Sol inevitabilmente e senza rendersene conto cadrà in depressione e sarà sempre più triste. Neanche il marito, Lucas, riuscirà a regalarle qualche momento di gioia. A cambiare tutto sarà una sua amica, Filo, la quale è una ex prostituta.

 Anticipazioni Il Segreto: Filo arriva a La Quinta, Sol sembra rinata

Anticipazioni Il Segreto a La Quinta arriverà Filo, vecchia amica di Sol. Quest’ultima sembrerà rinata dall’arrivo inaspettato di questa sua amica, e nonostante Filo sia molto solare e educata, in realtà non sarà vista benevolmente da tutti.

Anticipazioni Il Segreto Sol e l’amica Filo

Candela sarà gelosa del loro rapporto, super affiatato. Lucas sarà infastidito dal continuo rimando di episodi passati che rievocato un periodo della Vita della moglie che egli non gradisce. Sarà proprio Moliner ad offendere Filo ed a farle comprendere che la sua presenza non è più gradita.

Ma Sol si scuserà e pretenderà che lo stesso faccia anche il marito. Inutile negare che Sol cambierà, riempendo di attenzioni e premure l’amica a discapito di tutti gli altri. Ma cosa vuole realmente Filo? Perché questa improvvisa visita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.