Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella compie una prova d’amore.

William è molto confuso. Chi avrà la meglio?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella decide di mettere da parte dei suoi valori per amore. Ha commesso un errore? Che cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: il triangolo amoroso tra le due amiche Ella e Rebecca e William continua ad esistere. Sebbene Rebecca abbia deciso di mettersi da parte per non rovinare la sua amicizia con Ella, si creano diverse circostanze che avvicinano i due ragazzi. Ella e William hanno deciso di fidanzarsi anche se lui ha chiesto esplicitamente una relazione senza impegno. Nonostante ciò William avrebbe desiderato avere un rapporto con Ella, la quale gli confiderà di essere ancora vergine per la sua educazione religiosa. William è costretto ad accettare la sua volontà.

Tempesta D'amore, Anticipazioni Tempesta D'amore,
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche William ed Ella

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Rebecca e William finti sposi.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella e Rebecca sono diventate delle imprenditrici, hanno fondato un’agenzia di wedding planner.

Anticipazioni Tempesta D'amore puntate tedesche, Anticipazioni Tempesta D'amore,
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche Ella e Rebecca

Per aumentare la loro fama, hanno deciso di realizzare un servizio fotografico in cui Ella e William devono fingersi sposi. Ella però si ammala, per cui dovrà essere sostituita dall’amica Rebecca. Quest’ultima e William sono costretti ad avere un contatto fisico molto affiatato e verrà chiesto loro anche di scambiarsi un bacio.

William sembra non rimanerne indifferente. Eppure Ella aveva deciso di credere in questa relazione tanto da mettere da parte i suoi principi religiosi per amore, e quindi spingersi oltre. Ma cosa succederà? William avrà di ripensamenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui