Amici 16 Federica Carta, una delle nuove cantanti di Amici

Ecco chi è Federica, volto nuovo di Amici 16

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Federica Carta nuova cantante di talento della scuola di Amici.

Tv e Gossip news: Federica Carta ha già stregato la scuola di Amici 16 e il pubblico a casa. La commissione dei professori di canto ha deciso di promuoverla come una delle nuove allieve della scuola durante la prima puntata del pomeridiano.

Federica Carta Amici 16
Federica Carta Amici 16

Carlo Di Francesco è rimasto convinto da lei e non ha potuto esimersi dal promuoverla. E ha azzardato anche un giudizio oltre le righe, sostenendo che sia migliore rispetto alle cantanti attuali.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Federica Carta, una delle nuove cantanti di Amici 16.

In tanti si sono chiesti subito dopo il suo ingresso nella schiera di cantanti di Amici 16: chi è in realtà Federica Carta? Una giovane ragazza di 17 anni molto talentuosa. Questo quanto dicono tutti coloro che la conoscono bene.

Federica Carta, Amici 16
Federica Carta Amici 16

Federica Carta si considera una cantautrice e musicista orientata al genere pop soul. Ama scrivere soprattutto in inglese. Canta da quando era piccola e soprattutto quando è triste. Parte della sua musica, infatti, è influenzata dalla morte di un caro amico.

La curiosità più grande che cominciano a chiedersi i fan è questa: Federica è fidanzata? La risposta sembrerebbe negativa. Anche se su Instagram la si vede spesso accostata ad un ragazzo di nome Nico. I due sono visti spesso insieme, ma si ritengono amici di vecchia data. Sarà realmente così? Altra curiosità che verrà chiarita durante l’esperienza ad Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui