Amici 16 ecco chi è Elisa Vismara, nuova cantante di Amici

Elisa è una delle cantanti scelte per la nuova edizione di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Elisa Vismara è la nuova cantante della scuola di Amici.

Tv e Gossip news: Elisa Vismara è una delle nuove cantanti di Amici 16. Una delle ragazze, probabilmente, meno apprezzate ai Casting. La commissione dei professori l’ha promossa, ma con ampie riserve.

Elisa Vismara cantante Amici 16
Elisa Vismara

La ragazza non sembra aver convinto del tutto la commissione dei professori. Eppure le potenzialità ci sono. Così come un passato complicato alle spalle, dovuto ad atti di bullismo subiti.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Elisa Vismara, una delle cantanti di Amici 16.

Elisa Vismara è una ventenne lombarda. E’ una ragazza molto socievole e spensierata. Vanta esperienze soprattutto nei cori e nelle feste di paese. Questo potrebbe rappresentare un valore aggiunto alla sua musica. Domenico Modugno, da questo punto di vista. è il suo punto di riferimento.

Elisa Vismara cantante Amici 16
Elisa Vismara cantante Amici 16

La ragazza presenta un passato difficile dal punto di vista personale. Una costante in questa edizione di Amici. Ha raccontato di essere stata vittima di bullismo. Attualmente è legata al fidanzato Alessandro. Un appoggio in più quando arriveranno i momenti difficili e complicati all’interno della scuola di Amici. L’importante, per ora, è esserci entrata con pieno merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui