Clamoroso gossip di Amici 2017: cosa succede tra Elisa e Morgan?

Elisa e Morgan a confronto. Ecco le ultime novità tra i due coach di Amici 2017.

Clamoroso gossip di Amici 2017 serale. Cosa succede tra i coach della squadra bianca e blu Morgan e Elisa? Ecco le ultime novità attraverso le parole dei diretti interessati.

Il gossip di Amici riguarda i due coach Elisa e Morgan. Il serale di Amici 2017 ieri sera 8 aprile 2017 è arrivato alla terza puntata. Il programma tv ha visto uscire dal gioco una componente della squadra blu. Qualche giorno fa i coach delle due squadre si sono messi a confronto. Cosa è successo a Elisa e Morgan dopo che hanno incontrato la stampa negli studi Elios di Roma? Il coach dei bianchi, ancora una volta, in grande spolvero a parole.

elisa e morgan, amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, elisa, morgan, gossip,
Gossip di Amici 2017 Elisa e Morgan a confronto

Morgan si sfoga così nell’incontro con la stampa e spiega i motivi che lo hanno spinto a fare il coach ad Amici 2017 Serale.

Gossip Amici 2017 Elisa e Morgan tra dichiarazioni e complicità

Lo sfogo di Morgan in conferenza stampa: “Amici è un talk show, solo il pubblico non lo ha capito; è una delle tante trasmissioni di Maria. Lei è una psicologa, si butta nei problemi della gente, li risolve, è brava a farlo, è una Santi Licheri figa. Lei ama la parola, ama discutere. Se il testo non le piace, dice di non fare una canzone. Maria è la regina. Mike Bird può fare il cantautore pop. L’obiettivo è questo. Ho un punto di arrivo per lui. Lui non è a fuoco? È quello che voglio che ora dicano. Voglio che ora non sia a fuoco. Sto rischiando a non fargli fare le cose adatte a lui.

Dopo quell’intervista sulla tossicodipendenza ho perso credibilità. Non ho più fatto dischi, non sono stato più pagato, mi hanno tolto le mie figlie. Per farmi credere ora devo gridare. Non mi interessa stare in televisione. Lo faccio solo perché ho bisogno di denaro. Non ho sufficiente denaro per pagare le tasse, che sono debiti. 15 anni di tasse non pagate dai commercialisti, che mi dicevano di pagarle e non lo facevano. Quindi sono costretto a lavorare per pagare, ma non godo dei frutti del mio lavoro. Quindi tecnicamente non lo faccio per i soldi. Lo faccio per vocazione. Con i ragazzi devo essere in grado di essere stimolante. Non sempre lo sono stato. Sono stato anche aggressivo e nervoso. A volte è colpa mia, a volte no. E comunque non è che ogni volta posso andare a parlare con i ragazzi. Un conto è fare una polemica o una discussione, un altro è non volersi bene. Si può discutere tra amici. A me Lo Strego piaceva, mi è dispiaciuto che sia uscito. Mi sono scusato con lui perché mi faceva tenerezza. Mi fanno sempre tenerezza questi agnellini. Non c’era stato abbastanza tempo per creare un rapporto. Ho letto le sue dichiarazioni. Lui non ha capito che io gli volevo dare e gli ho dato tanta attenzione”.

Gossip Amici 2017 Elisa: “Morgan non è diabolico”

elisa e morgan, amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, elisa, morgan, gossip,
Elisa coach Amici 2017 Serale dichiarazioni alla stampa

Poi è la volta di Elisa, che definisce Morgan uno “stratega”: “Lui non è diabolico, ma spiritoso. Ha grande senso dell’umorismo. Dal punto di vista artistico e umano lo stimo, lo conosco da un sacco di anni, abbiamo fatto qualche duetto insieme. Sto scoprendo quanto siamo diversi. Alcuni miei fan non hanno ancora capito la mia scelta di partecipare ad un talent. Me ne rendo conto, ma è sempre stato difficile etichettarmi, posso sembrare una cosa o l’esatto contrario. Mi lascio libertà, non credo molto nell’abito o nel rimanere attaccata ad una cosa. Il mio percorso è libero, io sono libera e forse non è facile dove vado. Fare la coach ad Amici mi ha insegnato moltissimo. È un po’ come uno specchio. Ogni allievo è diverso, nessuna regola è uguale per tutti. È molto utile per chi fa musica da tanto tempo mettersi in discussione”.

Gossip Elisa e Morgan. Nessun attrito quindi tra i due coach che si stimano a vicenda e proseguono il loro lavoro con grande professionalità. Chi sarà il vincitore di Amici 2017? Intanto oggi si registra la quarta puntata del serale che andrà in onda il 15 aprile, sabato di Pasqua. Dopo l’uscita di Michele, Lo Strego e Vittoria, chi sarà il prossimo eliminato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui