Amici 2016 news Andreas a pezzi Prof. Emanuel lo consola

Il ballerino sembra essere bloccato durante le lezioni di oggi

Notizie da Amici 2016: il professore Emanuel Lo consola il ballerino Andreas Muller, bloccato e scoraggiato durante la lezione di giovedì 1 dicembre

Tv e Gossip news da Amici 2016 alle porte con il terzo appuntamento del pomeridiano, in onda sabato 1 dicembre. Ci sarà la seconda manche della sfida a squadre. Da un lato gli Streghi, dall’altro i Senza Piano. In tutto ciò l’allievo più in difficoltà durante le lezioni appare Andreas Muller.

Andreas Emanuel Lo Amici 16
Andreas e Emanuel Lo: Amici 2016

Una sensazione confermata nella puntata di giovedì 1 dicembre. Il ballerino è stato a lezione dall’insegnante Emanuel Lo, che, tuttavia, lo ha incoraggiato per bene.

Ultime notizie da Amici 2016 Andreas Muller bloccato durante le lezioni. Emanuel Lo prova a spronarlo

Andreas non riesce a sbloccarsi e a far uscire fuori tutto il suo potenziale di ballerino. Anche il Prof. Emanuel Lo, oggi a lezione con lui, se n’è accorto. Il ballerino confessa di avere un po’ di difficoltà con il genere hip hop: “Magari con un’altra coreografia non ho queste difficoltà”.

Emanuel Lo Amici 16
Emanuel Lo:  Amici 2016

Ma questa non è una giustificazione secondo l’insegnante, che, anzi, lo sprona a superare il blocco che non gli consente di andare avanti: “Devi mostrare quello che hai dentro. Hai un blocco che devi superare. Non devi tenertelo dentro, lo devi tirare fuori. Devi conoscere i tuoi limiti, ma su questi ci devi lavorare. Ti devi aprire di più”. L’auspicio di tutti. I fan credono in Andreas e nelle sue capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui