Grande Fratello Vip, 4 puntata: nominati, espulsi e ascolti

Grande Fratello Vip, i nominati, gli espulsi dalla casa del GF, e gli ascolti della quarta puntata

Grande Fratello Vip. Tra nomination, espulsioni e giudizi, la quarta puntata si fa interessante e incandescente. Il Grande Fratello Vip 2017 nella puntata di ieri lunedì 2 ottobre ha raggiunto il record d’ascolti con picchi del 40% di share. Il reality ha conquistato più di 4 milioni di telespettatori ed è stato seguito dai giovanissimi di età tra i 15-19 anni. È stato l’argomento più discusso sui social con molte interazioni sui tra tweet, retweet, post e commenti su facebook.

grande fratello vip, grande fratello vip 2017, quarta puntata, ascolti, nominati, espulsi,
Ilary Blasi GF 2

Grande Fratello Vip quarta puntata: Marco Predolin espulso per una 1/2 “bestemmia” scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip 2. Il gfvip ha deciso di prendere dei provvedimenti in merito alle parole offensive contro la Chiesa e atteggiamenti poco apprezzabili nei confronti degli altri concorrenti. Lui esce dalla casa con l’amaro in bocca e dichiara: “vorrei dire che è stato bello, invece è stato bruttissimo“.

Marco ieri sera mentre parlavi con Onestini e Impastato ti è sfuggita una frase che ha suscitato la sensibilità di molte persone. Sicuramente non era nelle tue intenzioni, ma devo leggerti un comunicato”. Con tale comunicato Ilary Blasi ha detto a Predolin di recarsi in confessionale per dichiarare la decisione del Grande Fratello.

La conduttrice continua: “Le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito stesso del Gf. In questi casi la conseguenza disciplinare è inevitabile, sei ufficialemente squalificato“. Marco amareggiato afferma che non era questo il Grande Fratello che voleva fare, per la sua immagine e per l’età.

Quarta puntata GF VIP: Carmen di Pietro eliminata, Daniele Bossari si salva

Grande Fratello Vip. I nominati della settimana erano stati Carmen di Pietro e Daniele Bossari. Ma ad avere la meglio è stato Daniele Bossari che ha vinto al televoto. Il pubblico da casa manda via Carmen che la prende con filosofia: “Vado a casa, oggi è un giorno, domani è un altro“. Alfonso Signorini in merito alla sua frase filosofica aggiunge: “non si può non amarla“. I prossimi nominati sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis replica senza peli sulla lingua al Grande fratello vip

Grande Fratello Vip. Ad animare la serata del Gf Vip 2 è stata Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante nei giorni scorsi si è resa icona di persona omofoba sul piccolo schermo. Prima l’emozionante incontro tra Daniele Bossari e la figlia Stella, poi l’incontro tra De Lellis e Damante fino alle parole di Giulia.

L’ha butta così: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”. Ma Alfonso Signorini la incalza fino a esplodere (e a prendersi del “pazzo”) strappando il velo di ipocrisia dice: “Sei ignorante, leggi qualche libro, leggi di più che fa bene. Dici cazz… la tua frase sottendeva che i gay sono malati e trasmettono l’HIV. Ignorante! Ignorante!” 

Ma Giulia De Lellis non ha peli sulla lingua e spiega, ad Alfonso Signorini che le accuse non sono affatto fondate. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui