Gossip Temptation Island il meglio della quinta puntata: ecco cos’è successo

Ecco cos'è accaduto nel penultimo appuntamento con la quarta edizione di Temptation Island. Qualche coppia è scoppiata? Il gossip dai villaggi

Temptation Island 2017 quinta puntata lunedì 24 luglio 2017. Cos’è successo tra le coppie in gara? Il gossip dell’estate riproposto su Canale 5.

Gossip, Temptation Island 2017 in onda con la quinta puntata lunedì 24 luglio 2017 su Canale 5. Ogni lunedì sera di luglio, da cinque settimane precise a questa parte, appuntamento consolidato con il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Anche ieri sera, in occasione della penultima puntata prima del gran finale di settimana prossima, ne sono accadute di cose tra le coppie.

Gossip, Temptation Island, 2017, Temptation, quinta puntata, Canale 5, puntata lunedì 24 luglio 2017,
Temptation Island penultima puntata Sara e Nicola

La quarta puntata di Temptation Island 2017 di lunedì scorso era stata rovente e bollente in tutti i sensi. Lo è stata anche ieri sera con aggiornamenti di gossip scottanti.

Gossip Temptation Island 2017 quinta puntata: il weekend con i single

Cos’è accaduto nella quinta puntata di Temptation Island 2017? Sono rimaste quattro coppie in gara. Sia i fidanzati che le fidanzate hanno avuto l’opportunità di poter trascorrere un weekend da soli con un single o una singe a propria scelta. Il fidanzato Francesco decide di partire insieme a Desirée, ma a lui manca troppo la fidanzata Selvaggia. Quest’ultima rinuncia al weekend e vorrebbe solo uscire con lui dalla trasmissione, anche se determinati filmati la fanno tentennare sul da farsi: “Ha detto che non ha alcun ricordo bello con me. Per me basta così, non possiamo andare avanti”.

Gossip, Temptation Island, 2017, Temptation, quinta puntata, Canale 5, puntata lunedì 24 luglio 2017,
Selvaggia Roma (lenticchia) Temptation Island 2017

Gossip Temptation Island 2017 coppie: Sara e Nicola escono da separati? Quale sarà il destino di Alessio e Valeria e Veronica e Antonio?

La coppia che attira le maggiori attenzioni è quella formata da Sara e Nicola. Lei, durante il falò di confronto, gli fa chiaramente capire di voler chiudere questa relazione, avendo visto lui troppo coinvolto con determinate tentatrici nel corso di Temptation Island. programma. Lascia il reality da sola, ma giunge il colpo di scena. A distanza di un mese da quel falò di confronto andato in onda ieri, scopriamo che Nicola e Sara sono tornati insieme. Pronti a ricominciare?

Alessio e Valeria: il ragazzo trascorre il weekend con la tentatrice Carmen, scatenando la furia della fidanzata Valeria, che ha ormai perso ogni fiducia in lui. Lei sbotta completamente: “Gli mancava più il gatto di me. Hanno passato tutta la notte insieme. Con me non attacca più. Il furbo lo facesse a casa sua. Non mi ha fatto né caldo né freddo”. Dormono persino insieme nell’hotel. Veronica e Antonio decideranno di chiudere una volta per tutte la relazione? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Temptation Island 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui