Cristiano Ronaldo: CR7 conferma: Georgina è incinta

Cristiano Ronaldo conferma la notizia circolata sul web, Georgina Rodriguez è incinta

Cristiano Ronaldo: La compagna del famoso Cristiano Ronaldo è incinta. La notizia arriva direttamente dal diretto interessato. La foto pubblicata su Novella mostra Georgina incinta al quinto mese di gravidanza durante le vacanze a Formentera. Un bambino fortemente voluto da papà CR7 dopo i  tre figli avuti da due madri surrogate. La ricerca del bambino perfetto era già in cantiere da un po’ di tempo. Fin dai tempi in cui il famoso calciatore stava con la modella Irina Shayk. La loro storia è durata cinque anni, per poi terminare con un addio.

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è incinta,
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è incinta

CR7 e l’incontro con Georgina

Cristiano Ronaldo avrebbe conosciuto Georgina a Madrid in un negozio del famoso brand Gucci dove lei lavorava come commessa. Adesso Georgina Rodriguez posa come modella. Una vita di successi per CR7 che continua a mietere un successo dopo l’altro in campo lavorativo, e adesso amoroso.

L’unico problema che potrebbe rivelarsi difficoltoso è il fisco. Si, perché dopo le foto scattate a Formentera, i due innamorati si sono visti apparire gli agenti della guardia di finanza a bordo dello yatch, si cui stavano trascorrendo le vacanze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui