Amici 2017 il vincitore è il ballerino Andreas: gli altri premi assegnati

Andreas Muller trionfa ad Amici 2017. Ma non è l'unico: ecco gli altri premia assegnati ai suoi rivali in occasione della finalissima

Amici 2017 vincitore della finale di Amici 16 è il ballerino Andreas Muller

Amici 2017 vincitore, ballerino, Andreas, Amici 2017, vincitore, Andreas, Andreas Muller, Amici 16 vincitore,
Amici 2017 vincitore: Andreas Muller

Amici 2017 vincitore ed 16: Vince e trionfa ad Amici 2017 è il ballerino Andreas Muller. Importanti e prestigiosi riconoscimenti anche per i suoi “rivali” avversari. Amici 2017 il Serale chiude definitivamente i battenti. Calato il sipario su un’altra edizione del talent condotto da Maria De Filippi dopo la finalissima andata in onda ieri sera su Canale 5. A trionfare, alla fine, è stato il ballerino Andreas Muller, che ha avuto la meglio sul compagno di squadra, il cantante Riccardo Marcuzzo. Il trionfo di Andreas Muller, per certi versi, non è stato l’unico all’interno della finalissima di Amici 16 il Serale. Anche i suoi avversari hanno ricevuto importanti e prestigiosi riconoscimenti.

Amici 2017 vincitore: trionfo assoluto di Andreas Muller

Amici 2017 vincitore, ballerino, Andreas, Amici 2017, vincitore, Andreas, Andreas Muller, Amici 16 vincitore,
Amici 2017 vincitore: Andreas Muller

Amici 2017 vincitore: una serata contrassegnata da diverse emozioni, nel bene e nel male. Così è stata la finalissima di Amici 16 il Serale, la quale ha visto susseguirsi ospiti di eccezione come Geppi Cucciari, Giorgio Panariello e Roberto Saviano. Una finale dall’esito incerto. Come non accadeva da anni. Per questo motivo ha entusiasmato ulteriormente il pubblico televisivo e social.

Amici 2017 a Riccardo Marcuzzo il premio: categoria canto

Amici 2017 vincitore: riconoscimenti anche per gli altri ballerini esclusi dalla contesa finale. Ad esempio, Mike Bird ha ricevuto il premio “Fonzies” di 25mila euro. Sebastian Melo Taveira riceve, oltre al premio della critica che ammonta a 50mila euro, anche una proposta di lavoro da Eleonora Abbagnato. Entrerà a far parte del cast di un coreografo francese che organizza spettacoli tra Italia e Francia. Il premio Vodafone va a Federica, mentre il premio Radio 105 se lo aggiudica Riccardo Marcuzzo, così come il premio di categoria canto. Contorni rispetto alla vittoria più importante. Appuntamento alla prossima edizione di Amici 2018 ed 17 di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui