Amici 16 Sebastian entra nella scuola: “Realizzo il mio sogno”

Il ballerino Sebastian racconta le sue sensazioni a caldo prima e dopo l'ingresso ufficiale nella scuola di Amici

Tv e Gossip Amici 16 di Maria De Filippi: Sebastian emozionato alla proclamazione ufficiale del suo ingresso nella scuola di Amici.

Tv e Gossip news: Sebastian commosso e felice allo stesso tempo. Difficile trattenere le emozioni quando si raggiunge un traguardo prestigioso nella propria vita. Il ballerino veneto ha realizzato il suo sogno: entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Sebastiàn Amici Casting 2016
Sebastiàn Amici 16

Coronamento di tanti sforzi e sacrifici fatti in passato. Un passato, per lui, di certo non facile. La sua commovente storia sul piano privato ha commosso non soltanto lui, ma anche chi gli sta intorno, prof. e pubblico compresi.

Ultime notizie Amici 16, le news: Sebastian entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi

Sebastiàn Amici Casting 2016
Sebastiàn

Amici 16 vedrà l’ingresso del ballerino Sebastian. Alla fine ce l’ha fatta. Lui che è stato tra i più apprezzati e commentati durante i casting. La sua storia ha colpito tutti. Da lì è ripartito.

Sebastian Amici 2016
Sebastian Amici 16

E ora ha coronato il sogno di una vita, come spiega lui stesso davanti alla commissione e al pubblico di Amici: “Realizzo il mio sogno. All’inizio giocavo a basket, poi mia mamma mi ha spinto a provare la danza. Il mio stile preferito è sempre stato l’hip-hop. Ora realizzo il mio grande sogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui