“Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vanno a vivere insieme a Roma

Uomini e Donne – Finita l’estate, il mese di settembre porterà grandi cambiamenti a una delle coppie più amate delle ultime edizioni del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, infatti, hanno annunciato un importante novità a tutti i fans direttamente dalle loro pagine Instagram.

I due fidanzati, dopo 7 mesi d’amore, sono pronti per un grande passo e hanno deciso di lasciare la loro terra natale, la Sicilia, e trasferirsi a Roma per andare a vivere insieme e iniziare una nuova tappa della loro storia d’amore.

Uomini e Donne – Finalmente è arrivata l’ora!

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Già al termine della loro esperienza a Temptation Island, i due avevano dichiarato di voler iniziare una convivenza e, ora, pare proprio che il loro desiderio si realizzerà. Sia Teresa sia Salvatore hanno pubblicato delle foto su Instagram che documentano la loro ultima serata in Sicilia, pronti per la partenza alla volta di Roma. Teresa ha scritto: “Ultima cena in Sicilia..arrivederci si parte!  #roma #lavoro #soddisfazioni #finitalapacchia #arriviamo”, mentre il suo compagno le fa eco annunciando: “Finalmente è arrivata l’ora! ti amo da morire !!! Insieme ce la faremo vedrai.. buon viaggio a noi !! Arrivederci Sicilia ci mancherai…!!!! Un buona notte a tutti” e nella foto appare, sullo sfondo, un traghetto che i due hanno preso per lasciare l’isola.

Teresa e Salvatore si sono fidanzati lo scorso gennaio quando lei, tronista, lo scelse preferendolo al bel italo-argentino Fabio Colloricchio, e dal quel momento non si sono più lasciati. La loro partecipazione al reality Temptation Island è stata molto breve perché i due si sono accorti da subito di essere fatti l’uno per l’altra e, non riuscendo a sopportare la forzata lontananza, hanno deciso di abbandonare prematuramente il programma dopo essersi riabbracciati in un incontro davvero molto romantico. Ora sono pronti ad allontanarsi, almeno per un po’, dai riflettori dello showbiz e dedicarsi al lavoro: Salvatore vorrebbe continuare a giocare a calcio, mentre Teresa vorrebbe trovare un lavoro stabile, lasciarsi alle spalle il mondo della tv e le varie ospitate in discoteca per iniziare una vita normale accanto al suo fidanzato. A questo punto, dunque, mancano solo le nozze per coronare la loro bella storia d’amore e chissà che non arrivino presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.