L’ex gieffina Rossella Intellicato lascia definitivamente il trono di Uomini e Donne?

Dopo la sua imprevista crisi iniziale aveva promesso in studio, alla presenza di Maria De Filippi, che non avrebbe più avuto ripensamenti riguardo la sua presenza al trono classico di Uomini e Donne; invece, non è stato così.

La volta precedente l’ex gieffina Rossella Intellicato aveva dichiarato di essere troppo stanca e provata dall’esperienza del reality di Alessia Marcuzzi; secondo lei, aveva chiesto troppo a se stessa e il suo corpo non reggeva nuovamente allo stress delle telecamere.

Rossella Intellicato news
Rossella Intellicato intenzionata a lasciare il trono di Uomini e Donne

Superate le pesanti critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti e di alcuni corteggiatori, che l’accusavano di non essere impegnata né forzata in un lavoro pesante o in qualcosa di estremamente faticoso come alcune persone “normali” sono costrette a fare tutti i giorni, Rossella Intellicato aveva deciso di continuare il trono. In queste ore sono forti le voci che annunciano un definitivo abbandono dopo le festività natalizie: le cause sarebbero i difficili rapporti con Tina che non accenna a smorzare i toni contro la bionda imprenditrice, continuando a considerarla viziata e una donna dalla vita agevolata. Nella puntata registrata il  29 dicembre 2015 è avvenuto uno scontro pesantissimo tra la vamp e Rossella, che avrebbe definito l’opinionista di Uomini e Donne “befana” invitandola ad “andare a lavorare in fabbrica”. A far scattare la rabbia della concorrente del Grande Fratello 14 sarebbe stato il paragone con l’altra tronista, Ludovica Valle, che invece vanta corteggiatori più sensibili e evidentemente sinceri nei suoi confronti. Queste parole hanno fatto scoppiare in lacrime Rossella, spingendola a uscire dallo studio. A consolarla ci ha pensato l’altro opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore, ma a quanto sembra dalla recente decisione, non abbastanza. Altro elemento negativo è lo scarso interesse dimostrato da tutti i corteggiatori presenti, interessati forse solo al lato economico della tronista. Questo riscontro ha rattristito molto Rossella, che sperava di trovare in questo programma l’uomo della sua vita. Ma c’è da chiedersi: c’è veramente bisogno di partecipare a un format per trovare un uomo per  una ragazza come lei, bella, ricca e intelligente? Questo rimane un mistero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui