Anticipazioni, Provaci ancora prof 7, puntata del 12 ottobre 2017

Anticipazioni Provaci ancora prof 7, puntata del 12 ottobre 2017 in onda alle ore 21:25 su Rai 1

Provaci ancora prof 7: sesta puntata in onda giovedì 12 ottobre 2017 su Rai 1. Presto tra Gaetano e Camilla ci saranno una serie di discussioni legate a una proposta che molto probabilmente li allontanerà. Gaetano infatti ha ricevuto una promozione e dovrà trasferirsi a Napoli ma la professoressa non apprenderà la notizia in modo positivo. Lui infatti vorrebbe trasferirsi insieme a lei e creare insieme una nuova vita, ma lei temporeggia e non affronta mai la questione in modo diretto. Inoltre per evitare di pensarci Camilla si dedicherà in modo particolare al lavoro stringendo il suo rapporto con Renzo.

Provaci ancora prof 7

Omicidio in arrivo

Provaci ancora prof 7. Inoltre Gaetano continua a lavorare con Bianca, la quale sembra voglia instaurare un rapporto non solo professionale.

Camilla tra i suoi alunni legherà in modo particolare con Jamila, nuotatrice musulmana. Valentina la sua maestra di nuoto crederà molto nelle potenzialità della ragazza per cui cercherà di starle vicino per spronarla. Il loro rapporto però ingelosisce la madre di Jamila. Presto l’ennesimo omicidio terrà impegnati Camilla e Gaetano.

Provaci ancora prof 7

Anticipazioni Provaci ancora prof 7: in onda giovedi 12 ottobre in prima serata. Valentina, la maestra di nuoto di Jamila, sarà uccisa. Tale omicidio unirà Camilla e Gaetano, i quali tenteranno di smascherare l’assassino, sebbene debbano decide cosa fare in merito al loro futuro. Gaetano non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare questa opportunità lavorativa in quanto è un vero e proprio salto di qualità.

Camilla però non vorrebbe lasciare Torino soprattutto dopo la morte di Carmen e dopo le diverse difficoltà di Renzo. Gaetano sarà infastidito dalle giustificazioni della moglie poichè non le riterrà valide e aumenteranno in lui la gelosia. Il vicequestore considera la possibilità di trasferirsi senza Camilla. Intanto Livia si distrae da George grazie a una nuova conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui