Ti lascio una canzone 2015: Lorella Cuccarini sarà il nuovo giudice

Ci sarà un nuovo giudice nel programma televisivo italiano “Ti lascio una canzone 2015“? Ebbene si, e si tratta proprio della conduttrice Lorella Cuccarini. Lorella torna in tv dopo essere stata per molto tempo lontana dal teleschermo, ingiustamente. La sua presenza era prevista, lo scorso anno, per lo show “Forte Forte Forte” di Raffaella Carrà ed era finita, poi, in ballottaggio per condurre insieme a Marco Liorni “Il dono”, ma alla fine è stata scelta per quel ruolo Paola Perego. Vista la sua bravura, è uno dei personaggi più importanti della televisione italiana e la rivedremo presto nel cast di “Ti lascio una canzone 2015” insieme alla regina della Rai Antonella Clerici.

Lorella Cuccarini news
Lorella Cuccarini (foto)

Lorella Cuccarini giudice di “Ti lascio una canzone 2015”

Lorella Cuccarini news
Antonella Clerici e Lorella Cuccarini (foto)

Lorella Cuccarini entrerà a far parte della giuria della prossima edizione di “Ti lascio una canzone 2015“. L’invito le è stato posto in diretta e direttamente da Antonella Clerici. Durante l’ultima puntata dello show televisivo invernale “Senza parole” tra gli ospiti d’eccezione vi era anche Lorella. La padrona di casa coglie, così, l’occasione per proporre alla Cuccarini di diventare il nuovo giudice del suo programma. Lorella stupita e rimasta veramente “senza parole” accetta subito. Il resto della giuria sembra vedere riconfermati Fabrizio Frizzi, Pupo e Massimiliano Pani mentre sarebbe in uscita Cecilia Gasdia che verrebbe appunto sostituita da Lorella Cuccarini. Le ultime indiscrezioni e il gossip tv, però, vedevano la Cuccarini tra i giudici del programma per bambini “Piccoli giganti”, importato in Italia dalla Spagna, che andrà in onda su canale 5 e sarà condotto da Maria De Filippi.

Non ci resta che aspettare la prossima edizione del programma “Ti lascio una canzone 2015“, che andrà in onda sempre su Rai Uno verso la metà di settembre, per vedere la bella conduttrice Lorella Cuccarini tra i giudici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui