The Voice, cosa confessa Dolcenera con il suo silenzio sui social ?

The Voice 2016, Quando inizia? L’Attesa cresce, è tutto pronto, la giuria è costituita e il 2 marzo The Voice of Italy 2016 torna di scena. E poi c’è lei, Dolcenera, seduta su un puff come una bambolina da esposizione. Tanto la faccia carina c’è, i vestiti anche e dobbiamo ammettere che è anche tanto espressiva!

Tutti sappiamo che la cantante, nonostante la figura apparentemente docile, dentro è una gran leonessa. Questa sua ultima foto è apparsa nella sua fanpage con il commento “Mi sto confessando!”, quale grave peccato avrà mai fatto?

dolcenera the voice 2016
The Voice 2016 Dolcenera

The Voice 2016: Cara Emanuela non ci puoi mica lasciare così a bocca asciutta e tanta curiosità! Apriamo le scommesse cari lettori: secondo voi con chi ha litigato questa volta? Tanto con Emis Killa ha già litigato e siamo certi che i due stanno continuando…. Con Max Pezzali sembra impossibile perchè tutti sanno che è tanto buono, con la Carrà? L’ipotesi potrebbe trovare anche una sua fondatezza, ma purtroppo non trapela ancora nulla. A quanto pare The Voice non è solo divertimento come pensava la cantante toscana, se a tutto questo aggiungiamo lo stress del Festival di Sanremo 2016 che sta per iniziare. Secondo noi di GenteVip invece l’ipotesi più plausibile è che quella foto sia stata scattata dopo qualche esibizione di un ex big, non è che Chiara del duo Paola e Chiara è tornata alla riscossa? Se Dolcenera non ci chiarirà questo dubbio non ci resta che aspettare il 2 marzo per svelare l’arcano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui