Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: Un bacio millantato da Cristiano Malgioglio e il flop del suo film

Il gossip in queste ore parla di una sua non presenza al 65esimo Festival di Sanremo. Dopo la notizia certa di Valeria Marini che non presenzierà al Festival a causa di un infortunio, della bella Belen Rodriguez ancora non si hanno notizie al riguardo. Di certo possiamo dire che ieri sera a Striscia la notizia la showgirl argentina ha ricevuto il Tapiro d’oro. Scopriamo insieme il perchè.

Belen Rodriguez riceve il Tapiro d'oro a Striscia la Notizia puntata 11 febbraio 2015
Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’oro a Striscia la Notizia puntata 11 febbraio 2015

Sembrerebbe che Cristiano Malgioglio recentemente abbia rilasciato in un programma radiofonico la seguente dichiarazione: “Una volta ho baciato in bocca Belén e ho vomitato per una settimana”. Belen, dopo essere stata intercettata a Milano, ha replicato chiarendo una volta per tutte che è tutto falso: «Ogni volta che non parlano di lui se ne inventa una, è non la prima volta. Tempo fa ha detto che avrei fatto un cd con lui e che avrei cantato la Banana».

Staffelli ha stuzzicato Belén anche in merito al flop della sua ultima fatica cinematografica “Non c’è due senza te”. La Rodríguez ha dichiarato: «Sono contenta di parlare di questo, fa molto ridere, ma visto che ci sono di mezzo io si divertono a rovinare la recensione del film. Comunque, ha incassato nei primi quattro giorni mezzo milione di euro e quindi non mi sembra che vada così male».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.