Si può fare 2: Torna il talent di Rai Uno condotto da Carlo Conti, vince la prima puntata Tommaso Rinaldi

Si può fare 2, il talent di Rai Uno condotto da Carlo Conti che mette alla prova il coraggio e le potenzialità nascoste di personaggi noti dello spettacolo, non riesce a decollare negli ascolti ma a fare la forza della prima puntata e a tenere incollato il pubblico sono le bellezze in gara. Carlo Conti infatti, tornato in onda lunedì 13 Aprile 2015 alle 21.20, per l’esordio deve accontentarsi di uno share del 16, 12% con 4 milioni di telespettatori, non riuscendo a vincere la competizione con l’amata fiction di Canale 5 “Il segreto”, che porta a casa uno share del 19,64% con 5 milioni di telespettatori. Resta però ai piani alti degli ascolti Si può fare 2, che non parte con il botto di ascolti ma che sicuramente ha scelto un cast femminile che non è passato inosservato.

Si può fare 2: il talent di Carlo Conti prima puntata
Si può fare 2: il talent di Carlo Conti prima puntata

Si può fare 2: Matilde Brandi, Mariana Rodriguez, Pamela Prati e Costanza Caracciolo belle e brave

Belle sì ma anche brave, perché sono state le donne in gara nel programma a mostrare tanta tenacia: ha cominciato Pamela Prati, che nella bellezza dei suoi 56 anni ha messo in mostra un fisico perfetto destreggiandosi nel trapezio areo contro la showgirl Costanza Caracciolo. Sfida di ginnastica ritmica con il nastro invece per Juliana Moreira contro la bella Mariana Rodriguez, sicuramente una delle donne più in vista e desiderate dell’anno. La bella e brava ballerina Matilde Brandi si è messa invece alla prova contro la fisicità di Amaurys Perez, giocatore di pallanuoto, in un adagio acrobatico.

Queste le concorrenti che animeranno il talent e che vedremo anche nella seconda puntata di stasera 20 aprile 2015: vedremo infatti Matilde Brandi sfidare Fiona May nell’altalena aerea, Mariana Rodriguez e Costanza Caracciolo in una prova di lap-dance, Pamela Prati e Juliana Moreira si daranno invece ad un sensuale can can. Occhio però anche gli uomini: a vincere la prima puntata è stato Tommaso Rinaldi (la giuria esprime il voto all’esibizione di escapologia dell’attore Simon Grechi vs Tommaso Rinaldi e premia quest’ultimo), seguito da Amaurys Perez e terza Pamela Prati, che hanno convinto la giuria composta da Pippo Baudo, Yuri Chechi e Amanda Lear.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui