Sanremo 2016: Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016 Virginia Raffaele ha scelto di indossare i panni di Belen Rodriguez. E Carlo Conti l’annuncia così: “La prima sera ho avuto al fianco un’eccellenza dal mondo del cinema, la seconda sera un’eccellenza dal mondo della danza, ieri sera un’eccellenza italiana dal mondo della mondo… e questa sera l’eccellenza… be’, un’eccellenza!“.

Grande sorpresa quando l’imitatrice Virginia Raffaele è salita sul palco vestita da suora: “Cercavo un ingresso con effetto. Dato che è Carnevale si può viaggiare lontano con la fantasia!“. Ma subito l’abito da suora è stato tolto in favore di un mini vestito color cipria, dello stilista Mario Dice,  con inserti di pizzo nero sul décolleté, immancabili scarpe con tacchi a spillo alle quali la Rodriguez, lo sappiamo, non rinuncia mai. Anche la scelta del vestito non sembra casuale: si tratta dello stesso abito che Emma Marrone ha sfoggiato in occasione della sua esibizione sul palco dell’Ariston. L’altro cambio d’abito, sempre dello stilista Mario Dice, è stato un vestito lungo nero con corpetto nude e spacco inguinale.

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez quarta serata Sanremo 2016
Sanremo 2016, Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston grazie a Virginia Raffaele

Mi dispiace per come sta andando questo Sanremo, un Sanremo senza scandalo, senza foto rubate, senza una scalinata osè… ma io Carlo sono qui per questo!“, fa dire Virginia alla sua versione di Belen. E quando le viene chiesto che emozione prova a stare lì, lei risponde: “E’ uguale a quella del 2012, anche perché, anche se sono passati solo quattro tatuaggi, non ci si abitua mai. Bisogna rimboccarsi le maniche, copertina dopo copertina! In fondo al tunnel c’è sempre uno scandalo ad aspettarti“. Grandi risate e applausi da parte del pubblico, specie quando la Raffaele-Rodriguez risponde alla domanda “Qual è il tuo rapporto con Sanremo?” in questo modo: “Questi sono solo pettegolezzi. Io non ho avuto nessun rapporto con Sanremo. Io non voglio parlare della mia vita privata“. Ancora una volta l’imitatrice ha colto nel segno e ha fatto ridere il pubblico. Ma se Donatella Versace ha reagito bene alla caricatura, come avrà reagito invece la showgirl argentina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui