Morgan: Dal trionfo a X Factor 6 al Festival di Sanremo 2013

Televisione gente vip – Morgan nella vita professionale è uno dei giudici più amati e temuti dai colleghi di X Factor, in quella privata è felicemente innamorato di Jessica Mazzoli dalla quale aspetta una bambina. Marco Castoldi, in arte Morgan, è davvero un grande professionista. Ogni anno a X Factor ha saputo captare i veri talenti portando sempre ad alti livelli i suoi allievi. Questa edizione sarà difficilmente dimenticata, un’edizione dei record in ogni senso. E lo è soprattutto per Morgan che è riuscito ad arrivare il finale con due dei suoi pupilli (Chiara e Ics).

Morgan: Dal successo a X Factor a Sanremo 2013

In questi giorni si parla anche della sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2013 e chissà che non ci sia qualcosa di vero. Ci aveva già provato negli anni scorsi, più precisamente nel 2010 quando lo scandalo dell’uso di droghe come antidepressivo ne aveva causato l’eliminazione automatica. Vedremo se qust’anno ci riuscirà.
Anche la sua compagna Jessica Mazzoli, oggi incinta di Morgan, avrebbe voluto partecipare nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2013, ma è stata eliminata.

Vedi anche : Guendalina Tavassi Film hard Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui