Made in Sud, grande successo dell’ultima puntata del varietà comico di Rai Due

Made in Sud varietà comico di Rai Due è terminato con l‘ultima puntata del 18 novembre 2014. La trasmissione ha allietato i martedì di tutti gli italiani con comici e personaggi davvero simpatici e bizzarri. I conduttori del programma sono stati il duo comico Gigi & Rossi, la show girl Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta (attrice e conduttrice televisiva) che in un’intervista ha dichiarato: “Grazie ai nostri comici il programma ha un ritmo incalzante, poi c’è anche tanta musica e tanti balletti. Sono sicura che da casa si percepisca che in trasmissione ci divertiamo molto pure noi”.

Made in Sud chiude in bellezza, il varietà ha battuto negli ascolti le altre trasmissioni della serata
Made in Sud chiude in bellezza, il varietà ha battuto negli ascolti le altre trasmissioni della serata

I fan del programma hanno gradito moltissimo l’edizione di Made in Sud dichiarando di essersi sollazzati dalle risate, l’hanno scritto sui social, tanto da occupare il podio della classifica del giorno per essere il programma più social della Televisione. Un bel risultato raggiunto di cui i conduttori sono ben fieri! Anche la Gregoraci è contenta che il programma sia terminato, perché tornerà a casa. A sorpresa sbucano Flavio Briatore (marito della Gregoraci) e suo figlio Nathan,(imitatori) che la pregano di restare un altro poco a Napoli.

L’ospite della serata è stato il cantante Rocco Hunt, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, nella sezione giovani, con il brano “Nu jorno buon”, durante la serata ha cantato “A Verità”, un attacco  contro la politica e lo Stato: lo capiamo da una frase del testo:”O Stato nun fa niente c’hanno abbandonato din’t a trent’anne ancora n’hanno fatto l’autostrada. Nei versi della canzone è presente anche un attacco a  Matteo Renzi”: Fosse per me cancellerei il Parlamento, e il  Presidente del Consiglio non se fotte delle famiglie”. 

Gli altri ospiti della puntata sono stati Sal da Vinci ed Enzo Avitabile. Made in Sud, nella puntata finale, ha registrato uno share di ascolti pari al 12,72%, ossia 2.827.000 telespettatori e si è rivelato un programma vincente che non ha mai annoiato il pubblico, che si è divertito immensamente durante l’intera edizione. Attendiamo la prossima edizione di Made in Sud, per continuare a ridere di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui