Il Paradiso delle Signore, Giusy Buscemi: “La mia storia è simile a quella di Teresa Iorio”

Il Paradiso delle Signore: E’ terminata martedì 26 gennaio su Rai Uno la fiction de “Il Paradiso delle Signore” e già si parla della messa in produzione della seconda stagione. Questo era prevedibile in quanto, nella puntata finale, si è visto che Pietro, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno, ora felicemente fidanzato con Teresa, interpretata dalla splendida Giusy Buscemi, ha già una moglie.

Si è conclusa con successo, di fronte a oltre 6 milioni di spettatori, e con un picco del 30% di share, la fiction Il Paradiso delle Signore, una serie che ci ha fatto rivivere i sogni dell’Italia che negli anni ’50 si stava lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra” – ha dichiarato il direttore di Rai Fiction Tinny Andreatta. “Un particolare motivo di soddisfazione è dato dal successo di un cast nuovo, di giovani attrici e attori, inizialmente poco noti ma che hanno saputo farsi apprezzare per il loro talento“.

giusy buscemi il paradiso delle signore fiction rai
Giusy Buscemi

E, tra gli attori di talento della fiction Rai “Il paradiso delle signore“, troviamo Giusy Buscemi. Nel 2012 l’attrice siciliana vinse la fascia di Miss Italia e da quel giorno la sua carriera ha spiccato il volo. Ne “Il Paradiso delle Signore” Giusy Buscemi ha avuto finalmente un ruolo da protagonista interpretando Teresa Iorio, una delle veneri del Paradiso. E la storia di Teresa è in parte simile a quella di Giusy Buscemi. “Anch’io sono partita dalla Sicilia, da Menfi, per iscrivermi alla facoltà di Medicina a Bologna. Ho smosso mari e monti, ho convinto la mia migliore amica a iscriversi con me, ma proprio quell’anno è arrivato il concorso di Miss Italia e ho piantato tutto. Compresa la mia amica, che per fortuna mi parla ancora” ha dichiarato l’attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui