Gossip, Simone Montedoro e Chiara Francini in love a Matrimoni e altre follie

Gossip news – Simone Montedoro è nel cast della fiction Matrimoni e altre follie, in onda il mercoledì e venerdì sera su Canale 5. L’attore interpreta Luciano Moretti, coinquilino di Giusy (Chiara Francini), la quale si innamora di lui, prima di venire a conoscenza della sua omosessualità.

L’attore romano Simone Montedoro in una recente intervista ha raccontato del suo rapporto con la simpatica Chiara Francini  la quale considera una compagna stupenda con la quale ha legato da subito e che ama artisticamente. Infatti nella fiction Luciano e Giusy hanno raggiunto una bella intesa, ed è possibile notarlo anche dalle foto insieme che i due attori hanno pubblicano su Instagram.

Chiara Francini e Simone Montedoro
Chiara Francini e Simone Montedoro

Simone Montedoro ha anche confessato la preparazione su un personaggio particolare come il suo, dicendo che ha preso spunto osservando i suoi amici. L’attore sta lavorando anche nella fiction Don Matteo, in cui interpreta il duro capitano Giulio Tommasi, ed è riuscito a cambiare i suoi panni soliti rientrando in quelli di un personaggio molto particolare, ma nel suo futuro vorrebbe sempre ruoli diversi: “La bellezza del mestiere è proprio questa. Io andrei anche più a fondo. La cosa più bella per un attore è interpretare ruoli completamente diversi per ampliare il tuo bagaglio culturale e il tuo background. Puoi passare da un estremo all’altro“.

Chiara Francini e Simone Montedoro 1
Chiara Francini e Simone Montedoro

L’attore ha pensieri molto precisi sul matrimonio: “Il matrimonio ha un peso importante nella mia vita. […] Prima, il matrimonio era un viaggio che ti dava l’indipendenza. Adesso c’è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui