Domenica In 2016, Pippo Baudo spiazza tutti: “Ho paura…”

Gossip news: Pippo Baudo torna a condurre Domenica In. Il programma di intrattenimento di Rai Uno fa un tuffo nel passato, ma sarà rivisitato in chiave moderna.

Gossip news: Pippo Baudo Domenica In. Il più grande presentatore di tutti i tempi torna al suo grande amore, la televisione. Da domenica prossima il decano della televisione italiana sarà il protagonista indiscusso della domenica di Rai Uno insieme a Chiara Francini.

pippo baudo domenica in, domenica in quando inizia, domenica in pippo baudo, gossip news, gossip, news, domenica in nuova stagione,
Pippo Baudo Domenica In 2016 conferenza stampa

Domenica In quando inizia? Pippo Baudo e Chiara Francini al timone della nuova edizione del programma televisivo di intrattenimento di Rai Uno

Domenica In 2016 sarà una versione rivisitata delle passate stagioni che hanno fatto la storia della Tv, molto spesso firmate proprio da Pippo Baudo. Il decano della Tv per questa nuova stagione di Domenica In ha già progettato delle grandi novità. Tra queste la più importante riguarda lo spazio che verrà dato agli attori esordienti in cerca di fortuna.

chiara francini news, chiara francini domenica in, chiara francini notizie, gossip news, gossip, news,
Chiara Francini e Pippo Baudo conducono la nuova stagione di Domenica In

“Effettivamente non me lo aspettavo assolutamente di tornare in tv con una rubrica così lunga.– dichiara Pippo Baudo -. Non ho nemmeno fatto finire di parlare il direttore e ho detto ‘sì, la faccio’. Non mi ritenevo estinto, però bisogna ricostruire il paradigma della trasmissione. Prima di noi c’è L’Arena, dopo L’Eredità. La parte centrale deve essere frizzante e deve avere molta musica. Ho trovato una redazione straordinaria. Voglio che la musica abbia un ruolo centrale”.

Durante la conferenza stampa però Pippo Baudo fa una dichiarazione che spiazza tutti i giornalisti presenti. “Cosa mi spaventa? Anche io ho le paure, ostento sicurezza, ma ho paura. Spero che il pubblico accetti quello che proponiamo, non è che sia molto sicuro. Anche io ho le insicurezze e i dubbi. I miei autori lo sanno. Chiamo Biriaco venti volte al giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui