Forte Forte Forte: Marco Martinelli è la scoperta Fortissima della quarta serata

Puntata piena di emozione quella di Forte Forte Forte del 6 Febbraio 2015, che per quanto riguarda gli ascolti, si ferma a 3 milioni e 250 mila spettatori con share del 13,46%, ma noi vogliamo considerare ciò che di buono sta emergendo da questo tanto chiacchierato talent show. La stessa Raffaella Carrà durante la serata ha sottolineato come i ragazzi fossero particolarmente emozionati e come molti di loro abbiano fatto fatica a mantenere la concentrazione sul palco, una mancanza che ad alcuni di loro è costata l’eliminazione. Di certo però questa sorte e questa mancanza d’attenzione non è toccata al giovane e simpaticissimo Marco Martinelli, che è riuscito a stupire positivamente pubblico e giudici.

Marco Martinelli Forte forte forte: look e performance vincenti nella quarta puntata del talent show
Marco Martinelli Forte forte forte: look e performance vincenti nella quarta puntata del talent show

Marco Martinelli: il Cappellaio Matto sceglie un look sexy e d’effetto per la sua performance

Marco si è impegnato duramente tutta la settimana, anche per scrollarsi di dosso quell’immagine che ormai l’ha reso noto sui sociale: quel suo essere un mix tra il canarino Tweety ed Einstein, che gli valso però anche l’hashtag #yellowpower, che è ormai lo slogan con cui i suoi fan tengono forte il tifo per lui.

“Look assolutamente convincente”conferma anche il pignolo Philippe Plein, in giacca dorata, t-shirt nera, pantalone di pelle e capelli ben gelatinati, Marco abbandona l’immagine di cappellaio matto e si trasforma in un performer e cantante impeccabile con la sua interpretazione, che mescola “Cambiare” di Alex Baroni con “This Love” dei Maroon 5. Marco dimostra a tutti che ha talento e anche una bella voce da vendere! E’ senza dubbio tra i ragazzi più promettenti del talent della Carrà e su di lui si può davvero lavorare. Persino Asia Argento è d’accordo e lo definisce molto sexy. “La sensualità è qualcosa che proviene da dentro” – uno dei commenti al riguardo, dell’ex compagna di Morgan, nonchè giudice dall’espressione inquietante di Forte forte forte.

Marco Martinelli e Federica Minia ospiti a Uno Mattina
Marco Martinelli e Federica Minia ospiti a Uno Mattina

Marco Martinelli, simpatia e talento: è lui il fortissimo di Forte Forte Forte

Simpatia e talento non sono passati inosservati neppure all’attenta e acuta Federica Minia, la presentatrice Web di Forte Forte Forte, che ha scortato e presentato il promettente Marco ad Uno Mattina, occasione nella quale ha raccontato la giornata di preparazione intensa a cui si sottopongono i ragazzi di Forte Forte Forte, confermata anche dalla web reporter Minia che guarda sempre il programma dall’occhio dei ragazzi, riconoscendo la loro passione ma anche la paura e l’emozione che ci sono dietro le quinte.

Classe 1990, Marco viene da Lucca e la sua passione per il canto l’ha portato fino al palco dei ragazzi di Forte Forte Forte, un regalo che per lui è stato molto speciale. Per noi Marco è assolutamente “Fortissimo” e facciamo il tifo per lui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui