Federica Lepanto, la vincitrice del Gf14 a Verissimo: “Da piccola sono stata vittima di una violenza”

Un momento davvero emozionante quello che Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14, vivrà oggi pomeriggio durante la trasmissione Verissimo. La bella studentessa di Scienze Infermieristiche, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha rivelato: “Da piccola sono stata vittima di una violenza e non posso perdonare chi mi ha fatto questo”. “Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio – continua la trionfatrice del reality –  Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo.

Federica Lepanto, la vincitrice del Gf14 a Verissimo
Federica Lepanto ospite a Verissimo

Federica Lepanto a Verissimo: “Non potrò mai arrivare a perdonare”

La padrona di casa ha chiesto dolcemente a Federica se ora è disposta a perdonare chi è stato l’autore di questa violenza: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo, ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è  che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.

Una frase ricca di significato e di mistero che farà chiarire alcuni dubbi, nati tra i concorrenti e gli spettatori dopo la visita del padre all’interno della casa. Per regalare una sorpresa alla futura infermiera, gli autori avevano fatto “frizzare” tutti i concorrenti: alla vista del papà, però, Federica non ha potuto frenare le sue lacrime e pronunciare alcune frasi emblematiche che hanno incuriositi i presenti.

Sono state proprio le parole non dette e gli sguardi intensi  tra padre e figlia a risvegliare le curiosità dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. I commenti che sono stati fatti al riguardo tra le mura del GF, a dire il vero, sono stati abbastanza spiacevoli e fuori luogo, tanto da mettere in difficoltà la studentessa salernitana.

Per rimediare alla spiacevole situazione, subito erano arrivate le smentite della famiglia, che ha negato  categoricamente ogni tipo di violenza.

Sarà proprio Federica, alle 16 su Canale 5, a parlare a cuore aperto e a dire la verità su questo mistero, risalente a 7/8 anni fa. La sola e unica verità.

Nel frattempo, la vincitrice dei 200mila euro è apparsa pochissimo in tv: dopo la sua presenza a Caduta Libera, bisognerà aspettare l’esclusiva di Verissimo per poterla vedere in altre trasmissioni e conoscerla meglio. Intanto ha arricchito la sua conoscenza con il grande sostenitore Malgioglio, che l’ha voluta fortemente come attrice protagonista del suo ultimo videoclip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui