Extreme Makeover Home Edition Italia: Su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Programmi Tv Mediaset – Dal 23 gennaio 2013 partirà “Extreme Makeover Home Edition Italia” un nuovo format in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma consiste nella demolizione di una casa e nella successiva costruzione di una nuova abitazione per una famiglia in difficoltà. Tutto questo in una sola settimana di tempo, mentre la famiglia in questione viene spedita in vacanza, e grazie a un team di esperti, tra architetti e costruttori edili. Ovviamente tutto spesato dalla produzione.
Dopo tanti rinvii, sembra proprio che stiamo per vedere sui nostri schermi l’edizione italiana del programma americano condotto da Ty Pennington e che in Italia abbiamo visto su Sky Uno e La5.

Alessia Marcuzzi conduce Extreme Makeover Home Edition Italia
Alessia Marcuzzi conduce Extreme Makeover Home Edition Italia

Alessia Marcuzzi definisce questa esperienza come un delle più emozionanti della sua carriera e racconta in una recente intervista come anche per lei la casa sia uno dei valori più importanti e sicuri della vita, tanto da essere stato il suo primo acquisto a inizio carriera, grazie ai primi soldi guadagnati. Le registrazioni del programma sono partite lo scorso maggio. Il team della Marcuzzi è formato da Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. Fabio Pastrello sarà il capo progetto della tramissione.
A bordo del pullman di EMHE con la sua squadra e accompagnata dallo slogan “Si può fare!” vedremo una Marcuzzi in jeans ed elmetto, senza abiti firmati nè trucco da prima serata. Proprio come piace a lei, ma anche noi la preferiamo così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui