Elisabetta Gregoraci: Debutta su Raidue con lo show “Made in Sud”

News tv – Grande ritorno in televisione per Elisabetta Gregoraci che dopo una lunga pausa dal lavoro, torna dal 7 novembre su Raidue con lo show televisivo “Made in Sud”, un cabaret di comicità in salsa meridionale. Del resto la moglie di Flavio Briatore nel Sud ha le sue radici e per la sua Calabria Elisabetta Gregoraci ha fatto anche uno spot.

 

Elisabetta Gregoraci: Da novembre torna in tv su RaiDue con Made in Sud

 

Eli condurrà insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta, la nuova edizione di “Made in Sud” che fino alla scorsa stagione andava in onda sul canale Comedy Central di Sky.
La Gregoraci ha sempre puntato alla tv, ha debuttato come valletta, è comparsa in varie trasmissioni e ha anche vinto Baila!, il talent di Barbara D’Urso. Ma questa potrebbe essere la sua grande occasione per tirare fuori la sua professionalità unita alla sua sensualità (il binomio comici-bellona è già stato sperimentato con successo da Belen Rodriguez e funziona!). Eli ha cominciato bene e già alla presentazione del programma, ha sfoggiato le sue trasparenze sexy.
Elisabetta, oltre alla tv, è anche una mamma affettuosa con il piccolo Nathan Falco. E con Flavio Briatore? C’è chi parla di crisi e chi invece sostiene che i due vogliono allargare la famiglia. Ma troveranno il tempo ora?


Gossip : Sara Ventura è incinta Gravidanza annunciata su Facebook e Radio Rtl video
Gossip Mamme vip : Martina Stella mamma E’ arrivata Ginevra
Gossip interviste : Melissa Satta a Verissimo Sono felice il matrimonio con Boateng ci sarà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.