Amici 15, Gabriele tiene testa a Alessio col suo passo a 4

Un’esibizione davvero magistrale quella che il ballerino Gabriele Esposito ha interpretato sabato scorso ad “Amici 15” sulle note di “I miss you”. Significativa l’immagine postata sul social, in cui si vede Gabriele impegnato nella prova di danza: in un passo particolare, viene evidenziato il suo sguardo concentrato e orgoglioso, ma soprattutto determinato.

Sono gli stessi autori a scrivere sul profilo ufficiale di Instagram : “Passo a quattro per Gabriele: se merita il punto“, sottolineando la bravura di Gabriele Esposito e la sua costanza premiata. A differenziare il concorrente di Amici 15 dagli altri ballerini soltanto la sua maglietta marrone, indossata sopra il pantalone nero senza la quale sarebbe sembrato un professionista affermato come gli altri.

Gabriele Esposito passo a 4, Amici 15
Gabriele Esposito Amici 15

È stato perfetto accettiamo ogni giudizio“, rispondono subito i fans accaniti, “Gabri sei il migliore continua così“, “Sei il top“. E qualche follower azzarda una critica, riferita alla scarsità di complimenti da parte dei professori: “Almeno un complimento a Gabriele i professori potevano farlo è?“, “8 il voto più giusto“. Nonostante le polemiche, però, il parere degli spettatori sembra essere uniforme: “Solo il colore dei vestiti lo differenziava, poi era perfetto. Diventerà un professionista“.

Alessio Amici 15
Alessio La Padula Amici 15

Gabriele col suo ballo a 4 è riuscito a tenere “quasi” testa ad Alessio La Padula, che si è esibito col suo passo a 3 mentre indossava una improbabile gonnellina sulle note di  “Back to black”. Garrison dà 7 a Gabriele e 8 ad Alessio, e il punteggio va a  3-1 per Daniele. Intanto, c’è chi si chiede come mai Garrison veste i panni di giudice da tre settimane, a scapito di alcuni concorrenti. Basterà aspettare la prossima settimana per vedere quali saranno le sorti dell’intraprendente Gabriele, che sta sudando sette camice per dimostrare la sua abilità e la sua voglia di emergere. E siamo sicuri che non mollerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui