Amici 14: le anticipazioni della settima puntata e gli ospiti del 23 Maggio 2015

Dopo l’eliminazione di Luca Tudisca, si riaccende la sfida tra i giovani talenti della squadra bianca e quella blu di Amici 14, edizione che vede confrontarsi i ragazzi guidati da Emma e da Elisa. Circolano già le anticipazioni della puntata che vedremo andare in onda il 23 Maggio 2015: anche questa volta un altro concorrente lascerà la scuola, e tantissimi gli ospiti di rilievo che animeranno la serata.

Amici 14 serale anticipazioni puntata del 23 maggio: Eliminata Valentina
Amici 14 serale anticipazioni puntata del 23 maggio: Eliminata Valentina

Amici 14: Fiorella Mannoia torna ad Amici in veste di giudice

Giudice ed ospite d’eccezione sarà Fiorella Mannoia, che non è nuova ad Amici ma anzi spesso ospite ha manifestato grande simpatia e approvazione per la scuola di talenti che Maria De Filippi porta avanti con grande impegno da molto tempo. Già in passato ha non solo duettato con i ragazzi in gara, ma ha anche scritto un brano per la vincitrice della scorsa edizione, Deborah Iurato, il suo singolo fortunato “Anche se fuori è inverno”. Molto atteso è il duetto tra Fiorella Mannoia, Elisa ed Emma in “Quello che le donne non dicono”, un momento emozionante che unisce tre grandi donne della musica italiana.

Manca davvero poco alla finalissima di Amici e la settima puntata del serale rappresentare uno spartiacque, soprattutto per Emma Marrone che perde una componente molto importante per la sua squadra. La prima manche viene vinta da Elisa, che si esibisce in duetto con i The Kolors ed ha la meglio sul duetto di “Fuori dal Tunnel” di Emma e Briga.

La squadra bianca perde la sua pupilla: Emma saluta Valentina, eliminata dal confronto con Klaudia

Per Emma sarà una puntata molto difficile perché nonostante i complimenti ricevuti dalla Bertè per la sua interpretazione di “Sei bellissima”, Valentina, pupilla e scommessa di Emma non riesce ad uscire vincitrice dal confronto con Klaudia.

Tra gli ospiti attesi che si esibiranno e duetteranno come di consueto con i ragazzi, Malika Ayane, ospite sempre graditissima e che si cimenterà in duetto proprio con Valentina, e i Tiromancino che si esibiranno al fianco dei The Kolors. A grande sorpresa la settima puntata del serale vedrà l’intervento comico della bravissima Virginia Raffaele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.