Amici 14, doppio premio per Virginia Tomarchio della categoria ballo

Amici 14 – E’ ormai terminata l’esperienza dei giovani allievi della scuola ed è andata ormai in onda, su canale 5, la tanto attesa finalissima del programma Amici 14 di Maria De Filippi che ha decretato la vittoria dell’amata band The Kolors della squadra blu, lasciando a bocca asciutta i fans del rapper della squadra avversaria, Mattia Briga. Per quanto riguarda la categoria danza, la vincitrice di Amici 14 è Virginia Tomarchio.

Amici 14 Virginia Tomarchio
Virginia Tomarchio (foto Instagram)

Amici 14, Virginia Tomarchio fa il bis di premi

Amici 14
Virginia Tomarchio premiata da Eleonora Abbagnato

Arrivata fino alla finalissima di Amici 14Virginia Tomarchio si è dovuta battere contro Klaudia Pepa. Non è stata di certo una sfida semplice considerando la bravura di entrambe le ragazze. Virginia, ballerina della squadra blu, sceglie di sfidare Klaudia. Una vittoria assolutamente inaspettata dato che in molti avrebbero scommesso che a vincere Amici 14 sarebbe stata la ballerina della squadra bianca Klaudia. Dopo un susseguirsi di sfide, Virginia riesce ad avere la meglio e conquista il premio di categoria della danza. Per Klaudia la gara termina ma non resterà fuori dalla scuola di Amici per molto tempo, infatti le è stato assegnato un posto tra i professionisti nella prossima edizione del talent. Per Virginia Tomarchio non è ancora finita! Con umiltà, dedizione e e determinazione è pronta ad affrontare la seconda sfida, questa volta schierandosi contro i The Kolors. E’ proprio l’esplosiva band a conquistare il pubblico. Mentre Virginia esce dallo studio con il premio vinto nella precedente sfida, una sorpresa la lascia stupefatta. Ha ottenuto un contratto, per il prossimo anno, con il Teatro dell’Opera di Roma. Alla consegna ci pensa la ballerina e attrice Eleonora AbbagnatoVirginia Tomarchio ringrazia tutti i suoi fans attraverso i social network.

Si conclude, così, l’edizione del talent show Amici 14 annunciando la vittoria dei The Kolors, per la categoria canto e di Virginia per la categoria ballo. Chissà se Virginia Tomarchio, ormai fuori dal programma, continuerà a far parlare di sé e della sua storia con l’ex ballerino della squadra bianca di  Amici 14, Cristian Lo Presti, catturando l’attenzione del gossip.. Non ci resta che aspettare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui