Alena Seredova e Manuela Arcuri a “Ballando con le stelle 10”?

Cominciano a circolare le prime notizie sul nuovo cast del decennale di “Ballando con le stelle” e le più papabili sono Alena Seredova e Manuela Arcuri. La conduttrice del programma Milly Carlucci è alla ricerca dei nuovi concorrenti e sembra aver messo gli occhi su questi due personaggi, due donne molto seguite dal gossip, che potrebbero tenere alto l’audience della trasmissione che quest’anno dovrà vedersela con il decennale dell‘Isola dei Famosi passata sui canali Mediaset che a sua volta sta valutando la nuova conduttrice (si vocifera Ilary Blasi o Barbara D’Urso).

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni
Ballando con le stelle 2014 anticipazioni

Già dallo scorso anno Manuela Arcuri avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le stelle, ma poi era subentrata la gravidanza. L’attrice ora si sta godendo i primi mesi di vita di Mattia, il suo primo figlio nato l’8 maggio dalla relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: “Mi ha cambiato la vita, è il regalo più bello“, ha detto lei che per il 2015 progetta il matrimonio. “Mi piacerebbe sulla spiaggia a piedi nudi”.
La seconda candidata è Alena Seredova, al centro della cronaca rosa in seguito alla separazione da Gigi Buffon coinvolto nella nuova relazione con Ilaria D’Amico. “E’ un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante” – ha dichiarato la Carlucci. Ottime scelte che dovranno essere confermate. E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.